Forza Italia Giovani ufficializza il coordinamento provinciale di Salerno

Forza Italia Giovani ha ufficializzato le nomine del Coordinamento provinciale di Salerno e i coordinatori cittadini. 

Volzone: «Porgo i miei più sinceri auguri ai nuovi coordinatori di un percorso che sono certa svolgeranno con il massimo impegno e la massima dedizione».

Adriana Volzone con i coordinatori cittadini Forza Italia Giovani
Adriana Volzone con i coordinatori cittadini Forza Italia Giovani

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

 

SALERNO – «In accordo con i vertici campani Forza Italia Giovani e con la dirigenza provinciale Forza Italia – Salerno – si legge in una nota di Adriana Volzone, Coordinatrice provinciale Forza Italia Giovani Salerno –  e in simbiosi con l’intero direttivo provinciale sono pronta a vedere in campo i primi giovani coordinatori cittadini che con il proprio gruppo si impegneranno sul territorio sotto la bandiera di Forza Italia».

Queste prime nomine –  come fa sapere da giovane dirigenti di FIG – arrivano dopo un anno di partecipazione e di attività per il partito cittadino e provinciale che una giovane donna e giovani uomini hanno offerto in virtù del loro spirito di abnegazione per la cosa sociale e della passione per la bandiera di Forza Italia.

«La nomina di questi giovani, quindi, – aggiunge Adriana Volzonesegue una logica ben precisa, mai estranea al movimento Forza Italia: è la logica della meritocrazia che premia l’impegno e la passione.

Questi primi coordinatori cittadini del neocoordinamento provinciale Forza Italia Giovani – Salerno sono così :

  • Per la città di Eboli è stato riconfermato coordinatore cittadino Forza Itali Giovani lo studente di Scienze Politiche Cosimo Altieri. La riconferma è frutto dell’unanimità dell’intero gruppo cittadino di Eboli.
  • Per la città di Cava de’ Tirreni la scelta è ricaduta su Giovanni Rotolo, studente di Giurisprudenza.
  • Nella città di Battipaglia coordinatrice cittadina Forza Italia Giovani è Lucia Gentile, studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche.
  • Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani di Corleto Monforte è Angelo Perone, studente di Economia aziendale.
  • Per Nocera Superiore la scelta è ricaduta su Carmine Rosario Ferrentino, dottore in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio.
  • Ad Olevano sul Tusciano diventa coordinatore cittadino Forza Italia Giovani Christian Masuccio, praticante avvocato abilitato e responsabile CAF e Patronato.

Queste – prosegue la nota – sono soltanto le prime nomine cittadine che si innestano nel nostro sistema partitico in cui c’è un continuo incontro di idee e progetti tra la sfera giovanile e quella degli adulti.

Accompagnata dal vicecoordinatore regionale Forza Italia Giovani Campania Giuseppe Agovino, – conclude la nota Adriana Volzone Coordinatrice provinciale Forza Italia Giovani Salerno – porgo i miei più sinceri auguri ai nuovi coordinatori di un percorso che sono certa svolgeranno con il massimo impegno e la massima dedizione».

Salerno, 5 novembre 2017

Lascia un commento