Il Sindaco Coppola interviene su presunta isola ecologica di località Malagenia.
Il Sindaco Coppola: «In località Malagenia, ad Agropoli non nascerà un deposito di rifiuti. La Giunta Municipale ha approvato l’altro giorno il progetto definitivo per un’area da destinare a parcheggio degli automezzi della Nettezza urbana».
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
AGROPOLI – Il Sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, interviene in merito alla presunta isola ecologica di prossima installazione presso la periferia di Agropoli. «In località Malagenia, ad Agropoli – dichiara il primo cittadino – non nascerà un deposito di rifiuti. La Giunta Municipale ha approvato l’altro giorno il progetto definitivo per un’area da destinare a parcheggio degli automezzi della Nettezza urbana. Si tratta di qualcosa che l’Ente mette a disposizione del gestore che risulterà affidatario dell’appalto del servizio di igiene urbana; questo potrebbe anche scegliere di non servirsene, a quel punto l’operazione potrebbe anche non realizzarsi.
Qualora invece l’idea dovesse concretizzarsi, l’area servirà per il deposito degli automezzi e per gli ingombranti. La stessa, tra l’altro, è collocata nell’estrema periferia e lontano dalle abitazioni. Ci fa specie tutto questo clamore, sollevato ad arte da qualcuno che, divulgando notizie distorte ed inesatte, fa solo brutte figure e crea confusione nei cittadini. Siamo pronti ad un incontro pubblico – conclude il Sindaco di Agropoli Adamo Coppola – per illustrare ai cittadini la bontà delle nostre intenzioni».
Agropoli, 31 ottobre 2017