De Nigris: “Le prossime elezioni Amministrative di Eboli per il partito IDV rappresentano una importante tappa per la definizione ed il radicamento del nostro movimento sul territorio”
EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il Comunicato Stampa del Presidente di IdV Liberato Corrado con il quale informa dell’avvenuto incontro con il Candidato Sindaco Massimo Cariello con la Lista e i Candidati, nonché con il candidato alla regione Luigi Morena.
…………………. … …………………
Comunicato stampa
Italia dei Valori Di Pietro
Nel Primo incontro dei Candidati del partito “Italia dei Valori Lista di Pietro” al Consiglio Comunale di Eboli con il candidato Sindaco Dr Massimo Cariello ed il Candidato al Consiglio Regionale Dr Luigi Morena, il Presidente Dr Liberato Corrado ha illustrato il percorso che il partito ha fatto, per scegliere di sostenere il candidato Massimo Cariello Sindaco della città di Eboli.
– La lista è stata costruita per rappresentare tutti i cittadini di Eboli.
– E’ la lista che ha candidato nel centro sinistra più donne di altri partiti,
– E’ la lista che ha candidato più giovani di altri.
– E’ la lista che ha candidato tutte persone che non hanno avuto alcun incarico politico.
– La vera novità della campagna elettorale.
Il presidente ha ribadito che questi candidati con la loro faccia si sono impegnati a rappresentare i valori del partito: trasparenza negli atti amministrativi, legalità, e uguali possibilità per tutti i cittadini di concorrere alla vita democratica della città.
Dopo un breve saluto del Candidato Sindaco che si è detto d’accordo con le indicazioni espresse dal presidente Corrado, sottolineando che il partito IDV è parte sostanziale di una coalizione ampia ma estremamente coesa nell’unico interesse: il bene di Eboli e dei suoi cittadini.
Il presidente Corrado dopo avere invitato tutti i candidati a voler sostenere il candidato alla Regione il dr Luigi Morena ha comunicato di autosospendersi dalla carica di presidente del partito in quanto lui stesso candidato al Consiglio Comunale, per lealtà nei confronti di altri candidati dello stesso partito.
L’assemblea ne ha preso atto ed ha indicato unanimemente il prof. Giancarlo De Nigris quale portavoce pro – tempore del partito avendo lo stesso curato tutte le pratiche amministrative per la presentazione della lista IDV ed essendo stato indicato dal partito presentatore della lista Italia dei Valori lista Di Pietro al comune di Eboli insieme al dr Morena Luigi.
Il Portavoce ha ringraziato l’assemblea ed ha dichiarato che “Le prossime elezioni Amministrative di Eboli per il partito IDV rappresentano una importante tappa per la definizione ed il radicamento del nostro movimento sul territorio”
Inoltre ha voluto ringraziare quanti si sono candidati a rappresentare il partito IDV al Consiglio Comunale di Eboli.
Eboli 03/03/2010
morena…..tiani proprio na faccia tosta!!!
Morena ti faccio i migliori auguri per la tua candidatura. Ho letto il tuo programma, e l’ho trovato, con piacere, attento ai problemi che riguardano il nostro territorio, in termini di sostegno alle attività agricole, al lavoro, al diritto alla salute…problemi che vanno affrontati in maniera seria da persone competenti. Sinceramente alla regione non vedo altre possibilità di voto interessanti. Mi auguro infine che l’italia dei valori dia sempre più importanza al rinnovamento politico di eboli, facendo ovviamente emergere nuovi giovani politici con qualità intellettuale e morale. purtroppo di nuovi “figuri” rampanti senz’arte nè parte ne abbiamo già abbastanza…
http://www.youtube.com/watch?v=p2e-7D4ZAyw
V.A. mi dispiace ma devo contraddirti…Totò nel film rappresenta il tipico personaggio populista di destra, come puoi ben vedere da quest’altro video che sicuramente in buona fede ti è sfuggito http://www.youtube.com/watch?v=ISuDsBEwmyk&feature=related .E,d’altra parte, nella destra a livello cittadino nonchè nazionale ci sono ben noti esempi della bassezza di fare politica solo con le promesse