Strade provinciali abbandonate e il Comune di Eboli punta il dito sulla Provincia.
EBOLI – E’ veramente impossibile raggiungere il mare o raggiungere la Zona Industriale di Eboli Pezza Grande. Gli automobilisti sono costretti a procedere a zig zag per evitare le numerosissime buche che ormai da tempo non fanno che aumentare, nel più totale disinteresse della Provincia e dell’Assessorato ai Lavori Pubblici della Provincia di Salerno
Ancora una volta nel mirino sono finite la Strada Provinciale 195, l’arteria che porta all’area PIP di Pezza Grande, e la Strada Provinciale 30, conosciuta come la Eboli-Mare, che collega il centro urbano con Santa Cecilia e la fascia costiera. arterie di collegamento nevralgiche ridotte praticamente a colabrodo. E’ da anni che non vengono asfaltate e non vi è stato da anni un minimo intervento manutentivo.
Le due strade di competenza provinciale, la SP 195 e la 30, presentano un manto stradale particolarmente sconnesso e le richieste di intervento da parte del Comune di Eboli, nel corso degli anni, sono state numerose e inascoltate, tra l’altro quasi quotidianamente si verificano incidenti e danni ai veicoli, fonte di un notevole contenzioso.
Le piogge degli ultimi giorni hanno aggravato la situazione, e il Comune di Eboli, dietro le numerose proteste dei cittadini del posto e le numerose segnalazioni da parte degli automobilisti, costretti a transitare su un manto stradale che in alcuni tratti delle strade presenta autentici pericoli per la circolazione, ha sollecitato un immediato intervento della Provincia, proprio per scongiurare eventuali danni che si andranno a causare.
EBOLI, 3 MARZO 2010
il comune ha il coraggio di accusare la provincia, ma scusate 5 anni governo villani che hanno fatto? e poi vorrei ricordare che eboli fa letteralmente skifo in generale tutte le strade urbane sono dissestate ma il sindaco penso’ bene di riasfaltare solo quelle centrali come sempre, eboli non è solo il viale o piazza della repubblica!
Camminare sui marciapioedi ebolitani, in ogni strada, tranne che sul viale Amendola e dintorni, è un continuo rischio d’ inciampi e di cadute: mattonelle mancanti o sconnesse, erbacce, feci di cani dappertutto. Quando piove, al meglio che vada, sono schizzi di fanghiglia sul pedone. Prima delle provinciali, o in concomitanza, provvediamo alle strade cittadine. Sono in uno stato pietoso!!!!.
…Se villani ha fatto poco,Cirielli è un ectoplasma!
cirielli sta risanando caro blazer 67 tutti i debbiti di villani e non sono pochi parliamo di oltre 20 milioni di euro! quindi…………..
CARO ENZO, CIRIELLI DEVE PRIMA RISANARE I RAPPORTI INTERNI, VEDI MARA CARFAGNA, E’ UN PRESIDENTE DIMEZZATO CHE POTRÀ’ FARE BEN POCO, E RISCHIA DI CADERE PRIMA DELLA FINE CONSILIATURA!
Cade prima della consiliatura? No, lo sostiene Angelo Villani.
..IMPROBABILE,CIRIELLI NON HA LA FORZA, DEI NUMERI, POLITICI PER LASCIARE UN SEGNO POSITIVO!
vedremo nel 2014