Eboli-Raccolta differenziata: sensibilizzazione riservata alle scuole

Mazzara: “La tessera elettronica per il conferimento dei rifiuti presso l’Isola ecologica è un ulteriore passo avanti verso il completamento della filiera dei rifiuti”.

Venusia Mazzara
Venusia Mazzara

EBOLI – Giovedì 4 marzo, alle ore 11, nell’aula consiliare del Comune di Eboli, sarà illustrato alla stampa il progetto di sensibilizzazione alla raccolta differenziata riservato alle scuole cittadine.

Nel corso della conferenza stampa, alla quale parteciperanno il Sindaco di Eboli, Martino Melchionda, l’assessore all’ambiente, Venusia Mazzara, ed i responsabili della società Sarim, saranno fornite le indicazioni per l’utilizzazione della tessera elettronica in distribuzione alle famiglie ebolitane che permetterà di accedere agli sgravi previsti per coloro che depositano i rifiuti presso l’isola ecologica.

EBOLI, 3 MARZO 2010

6 commenti su “Eboli-Raccolta differenziata: sensibilizzazione riservata alle scuole”

  1. ma cosa centra questa ragazza appena laureata in legge con l’ambiente..ah dimenticavo è la testa (imposta) di Vastola zio del fidanzato!

    Rispondi
  2. le due assessori a in zona Cesarini, sono state l’ultima deludente mossa di Melchionda,il quale poteva tenere x se le deleghe, visto che eravamo a fine consiliatura,e far risparmiare denari alla collettività,il 28 e 29 vedremo se il popolo approva.

    Rispondi

Lascia un commento