Nominati i quattro vice coordinatori provinciali del Movimento Noi con Salvini. Si inaugura a Campagna la sede dei salviniani.
Da Nord a Sud della provincia sono: Lucio Pellegrino, Vincenzo Albano, Giovanni Basile, Giuseppe Vitolo; i rappresentanti della quattro macro-aree della provincia con il ruolo anche di vicecoordinatori. E ieri si è tagliato il nastro anche per l’inaugurazione della Sezione di Campagna.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Il coordinatore Provinciale Mariano Falcone come preannunciato nei giorni scorsi, ha provveduto a nominare i 4 vice coordinatori delle macro-aree della provincia di Salerno, nelle persone di:
- Lucio Pellegrino; responsabile per la Costiera Amalfitana ed Agro Nocerino Sarnese
- Vincenzo Albano; responsabile area dei picentini ed alto e basso Sele
- Giovanni Basile; responsabile per l’alto e basso Cilento
- Giuseppe Vitolo; responsabile area degli alburni e vallo di diano
«I quattro nuovi vice coordinatori che mi affiancheranno – ha dichiarato il Segretario provinciale del Movimento “Noi per Salvini” Mariano Falcone – hanno ricevuto questo delicato ed oneroso incarico in quanto si sono distinti particolarmente con il loro operato sul territorio salernitano, molto vasto, con ottimi risultati. Il loro impegno è stato costante e d’esempio per tutti i militanti di Noi con Salvini della provincia di Salerno ed è per questo che ho ritenuto giusto e doveroso dimostrargli la giusta riconoscenza. Sono sicuro che grazie al loro impegno e quello dei loro gruppi sul territorio riusciremo ancora meglio a far conoscere le idee di Matteo Salvini e della nuova Lega così come noi le conosciamo e le condividiamo. Auguro loro il mio più grande in bocca al lupo”.
Intanto nella mattinata di ieri a Campagna è stata inaugurata la nuova sezione di Noi con Salvini; “una vera è propria festa di democrazia e partecipazione” come l’ha definita il coordinatore cittadino Bruno Avagliano che ha aggiunto: “Un caloroso ringraziamento va a tutte le forze politiche, alle istituzioni ed alle forze dell’ordine che hanno accettato il nostro invito e partecipato all’inaugurazione odierna della sezione di Noi con Salvini Campagna dove tanti sono stati nel corso della mattinata gli spunti di riflessione e tante le condivisioni sulle maggiori problematiche che affliggono il nostro territorio e la nostra Nazione – e conclude – Da oggi siamo ufficialmente in campo al fianco dei cittadini per i cittadini”.
Alla “festa”-inaugurazione per l’apertura della sezione di Campagna hanno partecipato, oltre al Sindaco Roberto Monaco che ha portato il suo saluto, i maggiori rappresentanti regionali e provinciali del movimento salviniano con in testa il segretario provinciale e vice coordinatore regionale Mariano Falcone.
Eboli, 16 ottobre 2017