Il boxer italiano Mouhiidine Abbes affascina New York

Grande box sul ring del Grand Hall Priory Hotel Pittsburgh, tra il pugilatore italiano Mouhiidine e l’americano Manna.

Mouhiidine Abbes della palestra dei fratelli Moffa di Mercato San Severino, ha vinto il match e con la sua box ha incantato il pubblico che lo ha incitato scandendo ”Alì, Alì, Alì” paragonandolo al grande mito di Muhammad Alì.

boxer italiano,Mouhiidine Abbes, maestri Gennaro e Gianluigi Moffa,
boxer italiano,Mouhiidine Abbes, maestri Gennaro e Gianluigi Moffa,

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

MERCATO SAN SEVERINO – New York, 10 ottobre 2017. Si è svolto a Pittsburgh in Pennsylvania negli Stati Uniti d’America l’incontro tra il pugilatore americano Manna e il pugile italiano Mouhiidine, della scuderia del Moffa Team. Il match era il più atteso della serata nel Grand Hall Priory Hotel Pittsburgh, dove i due supermassimi hanno fatto scintille.

Il boxer italiano Mouhiidine Abbes, allenato dai maestri Gennaro e Gianluigi Moffa, ha espresso una grande boxe, senza subire grossi colpi dall’avversario, mentre si muoveva sulle gambe e con il destro e il sinistro incrociava l’avversario. Grande soddisfazione del Campione del Mondo e Olimpico Roberto Cammarelle, che ha guidato la delegazione italiana e ha espresso entusiasmo e gioia per la vittoria, e i complimenti dell’ospite d’Onore Ray “Boom Boom” Mancini, ex campione del mondo e membro del Boxing Hall of Fame.

Lo stesso pubblico americano, affascinato dal modo di combattere di Abbes, lo incitava fortemente, grazie anche ai numerosi italoamericani presenti in occasione della festa del Columbus Day. Al termine dell’incontro, dopo la vittoria di Abbes, la folla incitava il pugile italiano gridando ”Alì, Alì, Alì” paragonandolo al grande mito americano Muhammad Alì, per i suo modo di combattere sul ring.  Orgogliosi della vittoria i maestri Moffa sono soddisfatti del nuovo traguardo sportivo raggiunto e lo aspettano con ansia insieme all’intera comunità di Mercato San Severino. “Orgoglio della nostra città” questi sono stati i complimenti dell’Assessore allo Sport di Mercato San Severino Albano Giuseppe.

Mercato San Severino, 11 ottobre 2017

Lascia un commento