Martedì 10 ottobre 2017, ore 16.00, Salone rappresentanze Confindustria Salerno: Presentazione del Piano Urbanistico di Eboli.
Alla Manifestazione di interesse, volta alla localizzazione di imprese industriali, agro-industriali, artigianali, commerciali e/o turistico-alberghiere per il dimensionamento di nuove aree e/o ampliamento delle attività esistenti, saranno presenti il Sindaco di Eboli Cariello, il Presidente Confindustria Prete, il Prof. Gerundo Resp. Puc, Ing. Barrella Dirigente Uff. Urbanistica.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO/EBOLI – Domani martedì 10 ottobre 2017, alle ore 16.00, presso il Salone delle rappresentanze di Confindustria, in Via Madonna di Fatima, 107 di Salerno, ci sarà la Presentazione Ufficiale del Piano Urbanistico Comunale di Eboli.
Alla Manifestazione di interesse, è volta alla localizzazione di imprese industriali, agro-industriali, artigianali, commerciali e/o turistico-alberghiere per il dimensionamento di nuove aree e/o ampliamento delle attività esistenti.
A seguito dell’avvio delle attività di formazione del nuovo strumento urbanistico (PUC) della Città di Eboli, formalizzato con la deliberazione di Giunta Comunale n.226 del 6 luglio 2017, si ritiene opportuno dare la massima visibilità e coinvolgere tutti gli operatori economici ed i professionisti della provincia di Salerno, ed oltre, per illustrare le proposte riguardanti le aree destinate a tutte le attività produttive, quali l’area per gli insediamenti produttivi posta in prossimità dello svincolo autostradale, le aree ubicate lungo le principali arterie stradali (SS 18, SS 19 e SP 30) nonché tutta la fascia costiera, al fine di partecipare alla manifestazione di interesse alla localizzazione di imprese industriali, agro-industriali, artigianali, commerciali e/o turistico-alberghiere per il dimensionamento di nuove aree e/o ampliamento delle attività esistenti sul territorio comunale.
L’incontro pubblico presso Confindustria interverranno:
- Dott. Andrea Prete, Presidente di Confindustria Salerno
- Dott. Massimo Cariello, Sindaco Città di Eboli
- Prof. Roberto Gerundo, Responsabile scientifico alla redazione del PUC
- Ing. Giuseppe Barrella, Responsabile dell’Area P.O. Urbanistica ed Edilizia del Comune di Eboli
Eboli, 9 ottobre 2017