Nuovo sportello Bcc di Aquara a San Gregorio Magno

Domenica 8 ottobre, ore 19.30, in Via del Sole inaugurazione di un nuovo sportello della Bcc di Aquara a San Gregorio Magno.

E conlo sportelo di San Gregorio Magno la Banca aquarese arriva a quota “11”. E prosegue la spinta propulsiva della conquista di nuovi mercati e nuovi territori da parte della Bcc di Aquara. Una nuova opportunità concreta per il territorio e per le così dette “Aree interne”.

INVITO BCC AQUARA
INVITO BCC AQUARA

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SAN GREGORIO MAGNO (SA) – Dopo l’apertura dello sportello di Sant’Antonio di Pontecagnano, lo scorso mese di settembre, arriva “puntuale” la nuova inaugurazione di uno sportello della Bcc di Aquara a San Gregorio Magno, e per la Banca aquarese si tratta dell’11° sportello in Provincia di Salerno.

Un traguardo e un appuntamento quello di domenica 8 ottobre alle 19.30 a San Gregorio Magno, in via del Sole, a conferma della vocazione, nei fatti, da parte della Bcc di Aquara a candidarsi e ad essere: Banca del territorio; sempre al fianco di famiglie ed imprese. Una ulteriore taoppa che ricade a brevissima distanza del quarantennale della fondazione dell banca. Appuntamento quello di San Gregorio Magno che oltre ad essere la cerimonia ufficiale del taglio del nastro del nuovo sportello della Bcc di Aquara, assume un significato importante per queste Aree, definite ormai per il loro progressivo spopolamento, “Aree Interne“, laddove tutti tendono a smobilitare lasciandole scoperte di ogni forma di servizi, che rappresenta un’opportunità concreta per lo sviluppo del territorio, opportunità offerta dall’istituto di credito presieduto da Luigi Scorziello  e di cui è direttore Generale Antonio Marino.

E con questa nuova iniziativa prosegue la spinta propulsiva della conquista di nuovi mercati e nuovi territori della Bcc di Aquara, la quale attraverso i suoi sportelli eroga servizi per i soci, le famiglie, le imprese, le Amministrazioni. Una intraprendenza che spinge l’Istituto di credito aquarese, quidato dal Direttore Generale Marino e dal Presidente Scorziello, che insieme al management aziendale, ad essere tra quelli più coraggiosi nei suoi programmi di marketing territoriali, scommettendo oltre che sulle strutture esistenti, migliorandole e calzandole alle esigenze dei territori stessi, propone nel contempo nuove soluzioni come le continue aperture di nuove sedi, con le quali oltre a conquistare man mano tutta la provincia di Salerno si distinge per la capacità di erogare servizi utili ai Soci, alle Imprese, alle famiglie e in generale ai clientie, riservando loro quelle giuste attenzioni che fa la differenza.

San Gregorio Magno, 6 ottobre 2017

Lascia un commento