5 Ottobre, ore 20.00, MOA Museum of Operation Avalanche di Eboli, “DEMON INSIDE”, personale fotografica di Chiara Pepe.
La personale fotografica della Make-up artist, bodypainter, fotografa, scenografa e illustratrice Chiara Pepe, mette in luce o in ombra 7 Personaggi, 7 storie, 7 sofferenze differenti… Santi appartenenti alle sacre scritture posseduti da un male interiore.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Il 5 Ottobre il MOA – Museum of Operation Avalanche di Eboli, ospiterà DEMON INSIDE, personale fotografica della Make-up artist, bodypainter, fotografa, scenografa e illustratrice Chiara Pepe.
La ricerca artistica iniziata a Gennaio 2016 mette in luce o in ombra 7 Personaggi, 7 storie, 7 sofferenze differenti… Santi appartenenti alle sacre scritture posseduti da un male interiore. Il martirio del Santo diventa il momento più aulico, ma allo stesso tempo la sofferenza più grande che possa sopportare; una gabbia dorata che impone ai nostri protagonisti la “redenzione” solo attraverso la sofferenza auto inflitta.
I Santi messi in luce sono: Madonna Addolorata, Santa Lucia, San Biagio, San Giovanni Battista, Cristo Redentore, Sant’Agata e San Bartolomeo.
L’evento è stato organizzato da MOA, Monochrome, Mo’ art e Sophis.
DEMON INSIDE
5 oTTOBRE 2017 ore 20.OO
MOA – Museum of Operation Avalanche – Eboli (SA)
Ingresso gratuito info@moamuseum.it
infoline: 392/4670491 – 320/3715486 – 333/1221385
Eboli, 4 ottobre 2017