“Porte aperte 2017” alla Sezione di Eboli del Tiro a Segno Nazionale.
L’evento.promozionale è rivolto ai giovani (Juniores, Allievi, Ragazzi e Giovanissimi), alle famiglie e alle scuole attraverso un approccio ludico/promozionale per divulgare la conoscenza e la diffusione dello sport del Tiro a Segno.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – L’Unione Italiana Tiro a Segno in quanto federazione sportiva, ha inteso realizzare su tutto il territorio nazionale un importantissimo evento promozionale: “Porte Aperte al Tiro a Segno 2017”. L’iniziativa è rivolta ai giovani (Juniores, Allievi, Ragazzi e Giovanissimi), alle famiglie e alle scuole attraverso un approccio ludico/promozionale per divulgare la conoscenza e la diffusione dello sport del Tiro a Segno, che tradizionalmente ha dato e dà lustro allo sport italiano a livello olimpico e internazionale.
Con l’occasione, la Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Eboli, presieduta dal Gen. C.A. CC Antonio D’Errico, con il patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Eboli, ha aderito a tale evento che si svolgerà nella giornata di domenica 1 ottobre 2017, in Via Serracapilli, n. 165.
Nella circostanza saranno presentati il Crest della Sezione e le opere pittoriche ispirate allo sport del Tiro a Segno, entrambi progettati e realizzati dagli allievi dell’Istituto di Istruzione Superiore Statale “Perito-Levi” di Eboli, Sezione Liceo Artistico, con la guida dei loro docenti.
Programma:
ore 9:00 Ricevimento autorità e pubblico
ore 9:30 Illustrazione finalità sportive e istituzionali
ore 10:00 Visite agli stand di tiro e mostra delle armi
ore 10:00 – 12:00 Esercitazioni di tiro assistite con armi ad aria compressa
ore 13:00 Rinfresco
Considerata l’importanza e la natura sportiva dell’evento ludico-promozionale, si prega di voler dare la massima diffusione al presente comunicato stampa. Grazie.
Eboli, 29 settembre 2017
Quando il saggio indica la luna pochi la guardano , la maggior parte si sofferma sul dito.
Quelli di IXE pensano che la gente abbia l’anello al naso e loro hanno la corda per portarla dove vogliono.
Io al posto loro mi nasconderei ed uscirei quando nessuno si ricorda più dei macroscopici errori che i cittadini pagano ancora oggi.
Invece questi che fanno? Fanno una triplice alleanza con 3.0 ( una lista fantasma fatta su misura per una persona e nella quale è transfugo il campione delle preferenze Fido) e Cardiello ( che si fa costruire i viadotti sotto casa e non se ne accorge).
Voi invece che siete furbi vi siete fatti abbindolare per 2 anni e mezzo solo di amministrazione e non conteggiando la fase progettuale che è durata altrettanto.
Ora questi signori , essendosi istantaneamente purificati , pensano che sparando contro l’amministrazione la gente li segua.
AVETE CONTRIBUITO , IN MODO DETERMINANTE, ALLA ELEZIONE DI QUESTA AMMINISTRAZIONE ORA NON BASTA DIRE ABBIAMO SBAGLIATO ( COSA CHE NON AVETE NEMMENO DETTO !) PER AZZERARE TUTTO.
IL VOSTRO PENTIMENTO NON E’ OPEROSO IN QUANTO GLI EFFETTI DEL DISASTRO CHE AVETE CONTRIBUITO A CAUSARE PERMANGONO.
QUINDI DI FRONTE A UNA SITUAZIONE DEL GENERE LE PERSONE COME DEVONO REAGIRE NEI VOSTRI CONFRONTI?
IO VI SPIATTELLO IN FACCIA LA VERITA’ DEI FATTI VOI CERCATE DI MENARE IL CAN PER L’AIA, I LETTORI SE NE FARANNO UNA OPINIONE.