Alternativa Popolare si rinnova e nomina coordinatore provinciale del Partito l’Avvocato Massimiliano Marotta.
L’iniziativa è stata ispirata e voluta dal Coordinatore Regionale di Alternativa Popolare, On. Gioacchino Alfano, in funzione della prossime tappe di lavoro e in vista delle prossime elezioni politiche generali, anche in relazione alle possibili e future alleanze.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Su iniziativa del On. Gioacchino Alfano, Coordinatore Regionale di Alternativa Popolare, l’Avvocato Massimiliano Marotta è stato nominato nuovo Coordinatore provinciale di Alternativa Popolare di Salerno. Già Responsabile del Dipartimento ‘Giustizia e Affari legali’, l’avvocato perseguirà con senso di forte responsabilità il dialogo intrapreso con i cittadini dell’intera provincia.
«Sono onorato di essere stato indicato dal Partito per ricoprire questo importante ruolo. Con il gioco di squadra, sinergicamente, perseguiremo il solco tracciato, quello che caratterizza il nostro operato: dialogo costante con il territorio. La presenza e l’ascolto saranno sempre alla base del nostra azione; – dichiara il neo Coordinatore di Alternativa Popolare che aggiunge. – Mi preme, non ultimo, ringraziare Guido Milanese per il lavoro svolto e per il cammino, fin qui, percorso insieme. A lui vanno i miei migliori auguri».
Nelle prossime ore il neo-coordinatore Marotta, convocherà amministratori e dirigenti di partito al fine di rimodulare l’organigramma in funzione della prossime tappe di lavoro e in vista delle prossime elezioni politiche generali, anche in relazione alle possibili e future alleanze.
Salerno, 26 settembre 2017