Battipaglia SIncontra: Confronto-incontro con i “Centristi”

Venerdì 29 e Sabato 30 Settembre, ore 17.00/20.00, via Italia, Bar Dolce Vita, Battipaglia SIncontra con i Centristi x l’Europa.

Una due giorni e un ciclo di conferenze che mette mette al “Centro”: Ambiente, Salute, Sicurezza, Economia, Lavoro, Urbanistica, Territorio; e discutendone con le Associazioni, i Partiti, personalità politiche e Opinion Leader in vista delle politiche del 2018.

Battipaglia si Incontra
Battipaglia si Incontra

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Venerdì 29 e Sabato 30 Settembre, ore 17.00/20.00, via Italia, Bar Dolce Vita, Battipaglia SIncontra con “#perunuovoinizio” e i “Centristi x l’Europa“, e riprendono i lavori politici, dopo la pausa estiva della 3^ edizione del ciclo incontri politici in Città.

Una due giorni e un ciclo di conferenze che mette mette al “Centro” del dibattito temi delicati e attuali come: Ambiente, Salute, Sicurezza, Economia, Lavoro, Urbanistica, Territorio; e discutendone con le Associazioni, i Partiti, personalità politiche e Opinion Leader in vista delle elezioni politiche generali del 2018, cerca di dare degli spunti per giungere alla loro definizione

…Quest’anno il percorso dei confronti-incontri parte dall’Ambiente e si conclude con l’appuntamento politico con le elezioni Politiche del 2018. Affronteranno i temi 36 “Voci”, Opinion Leader della Città di Battipaglia per un Confronto aperto e plurale. “La Politica – dice il suo organizzatore Vincenzo InversoE’ confronto, dialogo, partecipazione. La Politica è Razionalità, e’ Cuore, è Passione …e soprattutto la Politica non è e non deve mai essere contro qualcuno ma sempre e solo per qualcosa“.

Questo è lo spirito che si vuole trasmettere e con queste motivazioni si intende animare il confronto-incontro di questa due giorni che, attraverso l’azione politica si vuole animare la nostra comunità e dare risposte, a tutti i livelli di partecipazione, che siano quanto più vicine al principio della “buona politica” e che aiutino a risolvere le varie problematiche che si affrontano.

Battipaglia, 25 settembre 2017

Lascia un commento