6 ottobre, Sciopero Nazionale: Assemblea dei lavoratori della Provincia di Salerno

Assemblea dei lavoratori della Provincia di Salerno in vista dello sciopero nazionale del 6 ottobre.

Venerdì 15 settembre, ore 10.30, Palazzo Sant’Agostino, conferenza stampa dei sindacati Cgil Fp, Cisl Fp e Uil Fpl per illustrare le motivazioni della mobilitazione. Previsto anche un confronto con il prefetto Salvatore Malfi.

.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «La Cisl Fp Salerno, la Cgil Fp provinciale e la Uil Fpl salernitana, – si legge in una nota a firma di: Donato Salvato della Segreteria Provinciale CGIL/FP; Pietro Antonacchio della Segreteria Generale UIL/FPL; Angelo de Angelis della Segreteria Generale CISL/FP – alla luce dei mancati finanziamenti da parte del Governo centrale delle risorse necessarie da trasferire alle Province per garantire il normale funzionamento in termini di servizi ai cittadini e la normale erogazione degli emolumenti al personale dipendente, hanno indetto, per venerdì 15 settembre 2017 dalle 11.00 alle 13.00, un’assemblea di tutto il personale dipendente della Provincia di Salerno.

I lavori – prosegue la nota congiunta di Salvato, Antonacchio e De Angelissi apriranno con una conferenza stampa dei segretari generali delle organizzazioni di categoria, in programma alle 10.30 nei locali di Palazzo Sant’Agostino. A seguire ci sarà l’assemblea con i lavoratori per le relative comunicazioni utili a organizzare lo sciopero del 6 ottobre prossimo. Al termine i sindacalisti si recheranno in piazza Amendola, dove avranno un confronto con il prefetto di Salerno, Salvatore Malfi.

Salerno, 14 settembre 2017

Lascia un commento