Domenica 10 settembre, ore 9.30, Oasi Fiume Alento, Prignano Cilento, “Back to school day”.
Una giornata nel Parco dell’Oasi Fiume Alento tra maghi, asinelli, caccia al tesoro, bolle di sapone e tanto altro: uno spettacolo unico per augurare a grandi e piccini una giornata indimenticabile prima di ritornare a tuffarsi tra i libri.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
PRIGNANO CILENTO – L’estate e agli sgoccioli e la scuola sta per iniziare. L’Oasi Fiume Alento propone un’ultima giornata di vacanza, divertimento e natura per tutta la famiglia con l’evento “Back to school day”.
Domenica 10 settembre nel parco dell’Oasi maghi, asinelli, caccia al tesoro, bolle di sapone e tanto altro daranno vita ad uno spettacolo unico per augurare a grandi e piccini una giornata indimenticabile prima di ritornare a tuffarsi tra i libri.
- La giornata inizierà alle ore 9:30 con “OASInelli”, una passeggiata in groppa a Sofia, con la supervisione dell’istruttore, e l’immancabile rilascio della “patente dell’OASInello”.
- Alle ore 11 partirà la caccia al tesoro in Oasi. L’attività ha avuto un gran successo durante le serate estive e per la prima volta viene proposta gratuitamente a tutti.
- Dalle ore 15.00 con il laboratorio di bolle di sapone i bambini creeranno uno strumento per realizzare bolle che porteranno a casa.
- Alle ore 16.00, spettacolo di magia comica con “Ettorone” il mago pasticcione, a seguire zucchero filato gratis per tutti i bambini.
Alcune delle attività in programma sono incluse nel costo del biglietto se si acquista il pranzo on line. Per chi prenota on-line il pranzo, infatti, avrà incluso per i bambini sia il tour sul bus elettrico che il giro sull’asinello piuttosto che al prezzo di 3 euro se prenotati in loco.
Un occasione unica per una giornata divertente e piena di attività alla soglia dell’inizio del nuovo anno scolastico.
Prignano Cilento, 9 settembre 2017