Perché il Terminal Bus è ancora chiuso? Protestano i giovani del Forum con in testa il delegato Regionale Carlo Conte.
Pochi giorni e inizia l’anno scolastico. Conte(Forum Regionale dei Giovani): “Quanto ancora bisogna aspettare per avere tale opera funzionante? Sono stati già stipulati i protocolli d’intesa con le compagnie di trasporto? Si avranno quei vantaggi che tanto auspicavamo per il collegamento con l’Università?“
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del
EBOLI – «Perché il Terminal Bus è ancora chiuso? – si chiede e chiede il Delegato al Forum Regionale dei Giovani-Campania Carlo Conte rispetto ai ritardi che si sono accumulati per il definitivo avvio della struttura specie in.vista dell’apertura del nuovo anno scolastico e prosegue – Dopo la nota che ho protocollato il 29 settembre del 2016 insieme a Dario Landi Delegato del Forum Regionale dei Giovani-Campania e Pasquale Ruocco Presidente del Forum dei Giovani Eboli, in cui si chiedeva all’amministrazione l’avvio di un confronto affinchè si valutasse la necessità di dotare la Città di un Terminal per i pullman, ci fu risposto che vi era stata già una variante al PUA Fontanelle, con la quale il privato avrebbe realizzato l’opera garantendo un’infrastruttura per la Città.
In più furono – aggiunge il giovane esponente del Forum della Campania – fissate delle scadenze perentorie per la consegna dell’opera, prevista per Dicembre 2016. Ma è evidente che ciò non è accaduto. Inoltre, dopo l’approvazione del regolamento avvenuta con grande ritardo solo 40 giorni fa in Consiglio Comunale, è stato dichiarato che l’attivazione del servizio sarebbe stata con l’apertura delle scuole.
Ebbene – Conclude Carlo Conte con una serie di domande, nel mentre si auspica di ottenere delucidazioni in merito dall’Amministrazione – mancano 10 giorni all’inizio dell’anno scolastico ed il terminal bus ancora non è funzionante: non vi è nè l’affidamento per la gestione della struttura, nè tantomeno un bando che predisponga il tutto. A questo mi chiedo:
- quanto ancora bisogna aspettare per avere tale opera funzionante?
- Sono stati già stipulati i protocolli d’intesa con le compagnie di trasporto?
- Si avranno quei vantaggi che tanto auspicavamo per il collegamento con l’Università?
Eboli, 31 Agosto 2017
Complimenti per la grande iniziativa a coloro che l’hanno pensata e portata a termine. Come detto in consiglio ci sono dilettanti allo sbaraglio alla guida di alcuni assessorati, e permettete un giudizio pure arroganti e presuntuosi. Peccato questa é una grande occasione persa per la cittá.
Ottimo progetto pensato e ultimato, peccato che come detto in consiglio comunale ci siano dei personaggi che sono dei veri dilettanti allo sbaraglio in giunta e permettetemi anche presuntuosi.
Un altra occasione persa dalla nostra cittá.