Eboli: “Piove” sull’Agenzia delle Entrate

Infiltrazioni di acqua alla nuova sede dell’Agenzia delle Entrate di Eboli:  il Comune si attiva in danno dell’impresa.

Non è passato più di un mese dall’inaugurazione della nuova sede degli Uffici del Fisco, e già si palesano i primi problemi strutturali. il Comune dopo un sopralluogo dell’Ufficio Tecnico predispone interventi di manutenzione in danno alla ditta esecutrice dei lavori.

Agenzia delle Entrate Eboli
Agenzia delle Entrate Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – La presenza di infiltrazioni di acqua dalla soffittatura di alcuni locali dell’Agenzia delle Entrate ha fatto immediatamente scattare i provvedimenti urgenti assunti dal Comune di Eboli. Già avanzata la contestazione alla ditta che ha eseguito i lavori, proprio per i problemi riscontrati dagli addetti e dagli utenti.

«Siamo intervenuti immediatamente – fa sapere il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -, tanto che, seppure l’allarme mediatico sia stato lanciato oggi, avevamo già contestato l’esecuzione dei lavori alla ditta incaricata. In più, abbiamo predisposto con gli uffici un intervento urgente, per garantire il lavoro degli addetti e la permanenza nei locali degli utenti. Lavori che saranno effettuati con addebito in danno alla ditta incaricata dell’intervento di realizzazione».

L’intervento è stato immediatamente pianificato. Una volta avutane notizia, il vicesindaco Cosimo Pio Di Benedetto ed gli addetto dell’ufficio manutenzione hanno subito messo in moto la macchina comunale per garantire interventi rapidi e dare risposte all’utenza ed agli addetti dell’Agenzia delle Entrate.

Eboli, 22 agosto 2017

2 commenti su “Eboli: “Piove” sull’Agenzia delle Entrate”

  1. DEMOLIZIONE IMMOBILI COSTRUITI ABUSIVAMENTE. ESECUZIONE DELLA
    SENTENZA IRREVOCABILE DEL TRIBUNALE DI SALERNO. R.E.S.A. N.18/2010 .
    DEMOLIZIONE IMMOBILI COSTRUITI ABUSIVAMENTE. ESECUZIONE DELLA
    SENTENZA IRREVOCABILE DEL TRIBUNALE DI SALERNO. R.E.S.A. N.16/2001 .
    etc. etc. etc.
    PER LE ABITAZIONI IN LOCALITà PRATO ASPETTIAMO LA MAGISTRATURA????

    Rispondi

Lascia un commento