Domenica 20 agosto, ore 20.00, auditorium Chiesa S. Gregorio VII, Battipaglia, 1^ assemblea pubblica del comitato “Non vogliamo il sito di compostaggio a Battipaglia”.
All’incontro promosso dal gruppo facebook “Non vogliamo il sito di compostaggio a Battipaglia” oltre alla sua portavoce Stefania Battista parteciperanno la Sindaca di Battipaglia Francese, gli Assessori e tutti i Consiglieri comunali per conoscere lo stato dell’arte e valutare l’ipotesi di un Ricorso al TAR.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Si terrà domenica 20 agosto alle ore 20,00, presso l’auditorium della Chiesa San Gregorio VII di Battipaglia, la prima assemblea pubblica del Comitato spontaneo dei cittadini “Non vogliamo il sito di compostaggio a Battipaglia”.
A comunicarlo è Stefania Battista portavoce del Comitato Spontaneo, che informa anche che all’incontro, che servirà a fare il punto della situazione sulle azioni intraprese e da intraprendere, sono stati invitati sia la prima cittadina, Cecilia Francese, che gli Assessori e l’intero Consiglio comunale. Il Comitato, infatti, nell’intento di evitare l’allocazione dell’ennesimo impianto di trattamento rifiuti sul territorio battipagliese, intende essere di sprone alle istituzioni locali perché agiscano in difesa del territorio.
A tale scopo martedì 8 agosto ha già presentato in forma ufficiale all’Amministrazione comunale la richiesta di verificare la possibilità di percorrere le vie legali per bloccare la costruzione dell’impianto di compostaggio presso lo STIR di Battipaglia.
Nell’attesa di conoscere eventuali azioni intraprese dall’Amministrazione, il gruppo facebook “Non vogliamo il sito di compostaggio a Battipaglia”, ha cominciato una capillare distribuzione sul territorio di volantini informativi per portare a conoscenza di tutta la cittadinanza il pericolo incombente e le ragioni che sono alla base della protesta.
……….. … ………..
………. … …………
Battipaglia, 19 agosto 2017
QUANTO È TROPPO,E TROPPO
ADESSO BASTA