Gli operatori ecologici di Montecorvino Rovella senza quattordicesima e arriva in soccorso il comune di Giffoni.
Un pagamento inatteso salva il 50% della quattordicesima. A dare la notizia è Gnocchi di FdI-An: “L’ennesimo regalo senza aver alcun merito. Fino a quando riusciremo a salvarci grazie ai comuni limitrofi?”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
MONTECORVINO ROVELLA – Dopo la notizia di ieri che trovava conferma sul mancato pagamento delle quattordicesime si apre uno spiraglio per i nostri operatori ecologici. “Ho appena ricevuto comunicazione che verranno pagate venerdì la metà delle quote della quattordicesima degli operatori ecologici di Montecorvino Rovella – dichiara Rodolfo Gnocchi coordinatore dell’area picentina per Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale – “Il tutto grazie ad un pagamento, anche inatteso, del Comune di Giffoni Valle Piana che di fatto in parte salva la situazione.
Montecorvino Rovella – aggiunge e conclude il Responsabile dei Picentini di Fratelli d’Italia-An Rodolfo Gnocchi – riceve l’ennesimo regalo senza aver alcun merito. Fino a quando riusciremo a salvarci grazie ai comuni limitrofi? Restano in attesa dell’altra metà di quattordicesima e di uno stipendio i nostri operatori ecologici”.
Montecorvino Rovella, 8 agosto 2017