12 e 13 agosto, Arena di Sant’Antonio Eboli: III Edizione di “Po-Po-LA-RE”, l’evento Folk dell’anno.
Con la Rassegna: “POPOLARE-Carne vivaPO PO La RE”: Due serate all’insegna della cultura popolare collettiva con contorno di musica, balli e danza folk, Canti buon Cibo e buon vino, alla riscoperta delle nostre origini.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Due serate all’insegna della cultura popolare collettiva con contorno di: musica e danza folk accompagnate da buon vino e cibi tradizionali. Per riscoprire insieme le nostre origini nel centro storico di Eboli.
Quest’anno “PO PO LA RE” è giunta al suo terzo anno! spero accorrerete numerosi come sempre, divertimento e musica buona con i Sibbenga Sunamo e Simone Carotenuto e i Tammorrari del Vesuvio!
Inoltre, UDITE, UDITE, per SOLI 3 EURO avrete: “il nostro biglietto 3D” cioè un gadget preparato dall’associazione Eboli cultura, il panino con degustazione salumi e, uno stage di Tammorra ( 12 agosto) o Ballo popolare (13 agosto). Tutto questo a soli 3 euro!!! Non siamo meglio di Mastrota? in più vi aspettano tante sorprese… Non vi resta che venire all’Arena Sant’Antonio ad Eboli ( SA) non ci sono scuseeee!!! Su, abballat’ tutt quanti!!!
Popolare Carne Viva III ed. è una rassegna di musica popolare che si terrà ad Eboli il 12 e 13 Agosto nello splendido scenario dell’Arena S. Antonio.
Programma:
12 Agosto
ore 20,00 stage di tammorra con Roberto Jeff Marchese
ore 21,30
ore 21,30 concerto SIMONE CAROTENUTO e i tammorrari del Vesuvio.
Sarà possibile visitare la mostra sul bringantaggio, curata dal Centro Culturale Studi Storici “IL SAGGIO”
Giochi antichi riprodotti con materiale da riciclo realizzati dall’Associazione “LO STARE INSIEME “
Ingresso con contributo di Euro 3.
A coloro che parteciperanno a Popolare Carne Viva sarà offerto un panino con salsiccia alla brace e contorno ed una degustazione di salumi.
Info line 392/4670491-320/3715486
Popolare Carne Viva è organizzata dalle Associazioni: Eboli Cultura del Territorio, MO’ Art e Monochrome Arts, in collaborazione con il Comune di Eboli.
Media partner RCE e Weboli.
Photo di Lello d’Anna.
gruppo volontari ” JE, JEVULE e TU”
Centro Culturale Studi Storici “IL SAGGIO”, associazione” LO STARE INSIEME “
Si ringraziano:
Macelleria “da Angelo “di Angelo Manna
Pizzeria del corso, Pasticceria Di Michele
Pizza e sfizio.
Eboli, 7 agosto 2017