Battipaglia: Forum Giovani e Consulta Disabili, parte il sollecito di Speranza

Forum Giovani e Consulta Disabili: La Consigliera comunale di “Con Cecilia Francese” Speranza, sollecita la dirigente.

Il sollecito agli uffici comunali per dare corso all’attuazione dei progetti portati avanti dall’amministrazione in continuità con il programma di governo presentato alla città.

Rossella Speranza
Rossella Speranza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il gruppo consiliare di maggioranza “Con Cecilia Francese” ed in particolare la consigliera comunale Rossella Speranza, continua il proprio lavoro per sollecitare gli uffici comunali all’attuazione dei progetti portati avanti dall’amministrazione in continuità con il programma di governo presentato alla città.

Due sono le questioni che sono state portate avanti dalla consigliera Speranza: il Forum dei Giovani con il nuovo regolamento e l’insediamento con la costituzione della consulta disabili. Due istanze sono state, infatti, inviate alla dirigente del settore Politiche Sociali per conoscere lo stato dell’arte delle questioni aperte che riguardano la partecipazione di giovani e disabili alla vita politica e amministrativa di Battipaglia.

«Per quanto riguarda il regolamento per le elezioni del Forum dei Giovani si sta attendendo la convocazione della Regione Campania alla quale è stato chiesto un incontro per discutere le modifiche lo stesso organo regionale sta eseguendo – afferma la consigliera Rossella Speranza dopo le risposte ricevute dalla dirigente comunale -. In ogni caso il regolamento sarà comunque approvato nelle more di apportare le eventuali modifiche. Per quello che concerne, invece, la consulta disabili a breve sarà portato a termine l’iter per la nomina dei rappresentanti degli istituti comprensivi e la nomina dell’assistente sociale per la piena operatività della consulta».

Battipaglia, 3 agosto 2017

Lascia un commento