Giuliano Caso è il nuovo dirigente del Settore Tributi. Caso sostituisce la dott.ssa Sacco.
Sindaca Francese: “Si tratta di una scelta di spessore che premia il lavoro svolto dal funzionario che ha dimostrato ottime capacità organizzative“. Intanto è stato convocato il Consiglio comunale per il giorno 2 agosto 2017, alle ore 18.00.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Il dottore Giuliano Caso, già funzionario del settore finanziario del Comune di Battipaglia, è il nuovo dirigente del settore Tributi. Lo ha scelto la sindaca Cecilia Francese con il decreto di nomina firmato oggi. La decisione è stata assunta dopo la rinuncia all’incarico da parte della dottoressa Manuela Sacco comunicata nei giorni scorsi proprio alla prima cittadina. Per la Sindaca Francese, “si tratta di una scelta di spessore che premia il lavoro svolto dal funzionario che ha dimostrato ottime capacità organizzative“.
Intanto il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Falcone ha convocato la massima Assise cittadina per il giorno 2 agosto, alle ore 18.00, in prima convocazione e il giorno 7 agosto alle ore 18.00 in seconda convocazione.
Battipaglia, 28 luglio 2016