Prima Festa della Birra: tre serate di musica, di intrattenimento e degustazioni varie nell’Arena Sant’Antonio.
Si svolgerà dal 21 al 23 luglio la Prima edizione della Festa della Birra di Eboli. Tre serate di musica spettacoli e cucina tradizionale. Servizio Navetta dalle ore 20:30 Piazza XXV Aprile.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – La “Regina Bionda” festeggiata con una manifestazione tutta sua anche ad Eboli. Conto alla rovescia per la prima edizione della Festa della Birra nella suggestiva Arena di Sant’Antonio. Da domani, venerdì 21 luglio, a domenica 23 luglio, nella bellissima location del complesso Monumentale di Sant’Antonio, sede del Museum of Avalanche, questa attesissima festa di metà estate animerà tre serate. Musica popolare, intrattenimento per grandi e piccoli e degustazione di piatti tipici della tradizione locale.
E naturalmente fiumi di buona birra. Venerdì 21 e domenica 23, sarà la “Compagnia dei Cantori Popolari” ad intrattenere il pubblico con musica popolare e melodie calde del Sud; sabato, invece, lo spettacolo è affidato a “One Man Show”. L’evento, che vanta il patrocinio della Città di Eboli, è organizzato da Gianluca Boffa di Intelligence Security per il management: Antonio Mercurio di Security Service per le pubbliche relazioni e la parte gastronomica è affidata al ristorante Porta Dogana di Antonietta Boffa. La manifestazione, rientra nel ricco calendario degli appuntamenti estivi di Eboli Estate ’17 cartellone degli eventi coordinato da Vito Leso di Weboli. Previsto anche un servizio navetta attivo dalle ore 20,30 da Piazza XXV Aprile, nei pressi de Bar Fortuna.
Eboli, 20 luglio 2017