Finanziato il Palazzetto dello Sport di Olevano Sul Tusciano

Due milioni di euro per il completamento del Palazzetto dello sport.

OLEVANO SUL TUSCIANO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il Comunicato stampa che segue, dell’Ufficio Stampa del Comune di Olevano Sul Tusciano, il quale informa di un finanziamento per la realizzazione del Palazzetto dello Sport. L’impegno finanziario assicurato al Comune di Olevano dalla Regione Campania, è di 2 milioni di euro.

……………..  …  ……………..

COMUNICATO STAMPA

Palazzetto dello Sport di Olevano sul Tusciano

ciancio adriano
ciancio adriano

L’Amministrazione Comunale rende noto:

che la Regione Campania con Decreto Dirigenziale n.10 del 18 Febbraio 2010 ha ammesso a finanziamento il progetto di due milioni di euro del nostro Comune, inerente i “Lavori di completamento, recupero e valorizzazione del complesso sportivo sito alla località Monticelli di Olevano sul Tusciano”.

Nelle prossime settimane inoltre, è intenzione di questa amministrazione, organizzare una manifestazione pubblica per presentare il progetto e discutere con quanti si sono impegnati per la riuscita. Infine, ci corre d’obbligo ringraziare pubblicamente la Giunta Regionale della Campania, protagonista di aver promosso un’opera che da tanto, troppo tempo era attesa dai cittadini olevanesi.

24-02-2010

…….  …  …….

COMUNE DI OLEVANO SUL TUSCIANO – SA –
Ufficio Stampa
0828-621601 – info@olevanosultusciano.net

Lascia un commento