Convegno a Salerno: “Dall’Europa al Mezzogiorno: il Futuro delle politiche giovanile”

Venerdì 7 Luglio, ore 16.00/18.00, Palazzo della Provincia di Salerno, convegno: «Dall’Europa al Mezzogiornoil Futuro delle politiche giovanile».

Convegno-dall europa al mezzogiorno
Convegno-dall europa al mezzogiorno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Dall’Europa al Mezzogiorno: il Futuro delle politiche giovanile” é il titolo del convegno che si terrá Venerdì 7 Luglio 2017, dalle ore 16.00 – 18.00, nel Salone delle conferenze di Palazzo Sant’Agostino sede della Provincia di Salerno.

I giovani europei di fronte alle sfide complesse da affrontare: la piaga della disoccupazione, un’educazione adeguata alle richieste del mondo del lavoro, l’integrazione socio-culturale e la possibilità di influire sulle scelte europee.

Al Convegno parteciperanno: Luigi Bisogno presidente Donation Italia, promotore e moderatore del convegno; Giuseppe Caruso presidente Forum Regionale della Campania; Giuseppe Rienzo Forum provinciale dei Giovani di Salerno; Luigi Iovino vice presidente Consiglio degli studenti dell’Universitá di Salerno; Mariarita Giordano, Assessore politiche giovanili e innovazione Comiune Salerno; Antonio D’Alessio, Consigliere comunale di Salerno; Luca Cerretani, Vice Presidente della Provincia di Salerno; Piero De Luca, esperto politiche comunitarie.

Convegno-dall europa al mezzogiorno
Convegno-dall europa al mezzogiorno;  

Salerno, 5 luglio 2017

1 commento su “Convegno a Salerno: “Dall’Europa al Mezzogiorno: il Futuro delle politiche giovanile””

  1. Ma che hanno da dire queste nullità complici della rovina dell’Italia?
    Chiedi a Pierino lo scorreggione come si diventa esperto in politiche comunitarie senza avere il papà in grado di spendere decine di migliaia di euro in fritture di pesce da regalare.

    Rispondi

Lascia un commento