Venerdì 7 Luglio, ore 16.00/18.00, Palazzo della Provincia di Salerno, convegno: «Dall’Europa al Mezzogiorno: il Futuro delle politiche giovanile».
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – “Dall’Europa al Mezzogiorno: il Futuro delle politiche giovanile” é il titolo del convegno che si terrá Venerdì 7 Luglio 2017, dalle ore 16.00 – 18.00, nel Salone delle conferenze di Palazzo Sant’Agostino sede della Provincia di Salerno.
I giovani europei di fronte alle sfide complesse da affrontare: la piaga della disoccupazione, un’educazione adeguata alle richieste del mondo del lavoro, l’integrazione socio-culturale e la possibilità di influire sulle scelte europee.
Al Convegno parteciperanno: Luigi Bisogno presidente Donation Italia, promotore e moderatore del convegno; Giuseppe Caruso presidente Forum Regionale della Campania; Giuseppe Rienzo Forum provinciale dei Giovani di Salerno; Luigi Iovino vice presidente Consiglio degli studenti dell’Universitá di Salerno; Mariarita Giordano, Assessore politiche giovanili e innovazione Comiune Salerno; Antonio D’Alessio, Consigliere comunale di Salerno; Luca Cerretani, Vice Presidente della Provincia di Salerno; Piero De Luca, esperto politiche comunitarie.
Salerno, 5 luglio 2017
Ma che hanno da dire queste nullità complici della rovina dell’Italia?
Chiedi a Pierino lo scorreggione come si diventa esperto in politiche comunitarie senza avere il papà in grado di spendere decine di migliaia di euro in fritture di pesce da regalare.