Il management precisa: Nessuna crisi economica all’Alba Srl, e nessuna emergenza stipendi per i lavoratori.
L’Amministratore Unico Giampaolino precisa: “É doveroso precisare che per gli accrediti degli stipendi non c’è nessuna emergenza. Infatti gli stessi sono stati pagati regolarmente, come sempre, e anche la quattordicesima mensilità sarà saldata ai lavoratori dell’azienda nei tempi utili concessi“.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Il manager della società partecipata Alba Srl ingegnere Luigi Giampaolino interviene sulla questione sollevata dai sindacati rispetto ai rapporti con il Comune di Battipaglia e sulla situazione economica nei confronti dei lavoratori.
«Innanzitutto – l’AU Gianpaolino – è doveroso precisare che per gli accrediti degli stipendi non c’è nessuna emergenza. Infatti gli stessi sono stati pagati regolarmente, come sempre, e anche la quattordicesima mensilità sarà saldata ai lavoratori dell’azienda nei tempi utili concessi. I rapporti con la proprietà, rappresentata dal Comune di Battipaglia, – Aggiunge l’Amministratore Unico di Alba Srl Luigi Giampaolino – sono costantemente improntati alla più ampia collaborazione. Si sta tentando, tra l’altro, di fare chiarezza sulle deficienze accumulate negli ultimi anni. Per quanto riguarda il settore manutenzione l’azienda, – conclude Gianpaolino – di concerto con la proprietà, sta verificando i programmi. Tanto precisato senza necessità di ulteriori repliche».
Battipaglia, 1 luglio 2017