La commissione congiunta Urbanistica-Affari Istituzionali, all’unanimità ha approvato il regolamento relativo al funzionamento del Terminal Bus.
Il Regolamento predisposto dagli uffici competenti è composto da 13 articoli che disciplinano le modalità di utilizzo e di gestione della infrastruttura. Il Terminal Bus è stato il frutto di una proposta del gruppo consiliare del Nuovo Psi e fortemente voluta da tutta l’amministrazione Cariello.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – «La commissione congiunta Urbanistica ed Affari Istituzionali, presieduta dai consiglieri Pierluigi Merola e Cosimina Cennamo, – si legge in una nota congiunta a firma del capogruppo Giuseppe Piegari e del Consigliere Luigi Guarracino del Nuovo Psi – ha approvato il regolamento relativo al funzionamento del Terminal Bus.
Il documento – prosegue la nota – è stato esaminato e licenziato all’unanimità dei presenti, ed è tutto pronto ora al passaggio istituzionale in Consiglio comunale per l’approvazione definitiva.
I 13 articoli del regolamento, – aggiungono Piegari e Guarracino – predisposti dagli Uffici competenti, disciplinano le modalità di utilizzo e di gestione della infrastruttura proposta dal gruppo consiliare del Nuovo Psi e fortemente voluta da tutta l’amministrazione Cariello.
Il TerminalBus – tengono a sottolineare – è una infrastruttura che permetterà di migliorare di molto le condizioni di viaggio di studenti e pendolari del territorio.
La dinamicità e la velocità con cui è stato approvato questo regolamento testimoniano come questa compagine amministrativa, nonostante le poche risorse disponibili, riesca a realizzare cose straordinarie, lasciando un’impronta indelebile nella città.
Va inoltre sottolineata – concludono Giuseppe Piegari e Luigi Guarracino del gruppo Nuovo Psi – la capacità di cogliere un’opportunità per il bene pubblico in occasione dell’attuazione di un PUA Fontanelle da parte di un soggetto privato».
Eboli, 24 giugno 2017