Centrosinistra a Salerno verso l’unità

Venerdì 23 giugno, ore 17:00, Polo Nautico, Lungomare Colombo, Salerno, Assemblea del Centrosinistra con Massimiliano Smeriglia.

Il primo luglio si darà vita al nuovo partito di centrosinistra, ecologista e alternativo al PD. Si dovrà arrivare ad un graduale scioglimento di tutti i partiti che compongono quest’area. Per i costituenti è una necessità che ci suggeriscono militanti e elettori. Ragosta (Mdp): “Dopo il 1 luglio via al nuovo soggetto unitario.

Michele-Ragosta
Michele-Ragosta

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Il primo luglio si darà vita al nuovo partito di centrosinistra, ecologista e alternativo al Partito Democratico. Per questo motivo si dovrà arrivare ad un graduale scioglimento di tutti i partiti che compongono quest’area. È una necessità che ci viene suggerita dai nostri militanti e dai potenziali elettori. In questa direzione, il lavoro fatto finora da Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista è stato prezioso per dare da subito il giusto slancio al nuovo partito che nascerà”.

A dichiararlo in una nota è il deputato di Articolo Uno-Mdp Michele Ragosta, lanciando l’iniziativa di a Salerno con il vice presidente della Regione Lazio e responsabile Enti Locali del partito, Massimiliano Smeriglio, che parteciperà all’assemblea dei circoli e degli amministratori locali della provincia di Salerno, in programma venerdì 23 giugno alle 17:00 al Polo Nautico di via Lungomare Colombo.

Da Salerno apriamo una grande discussione collettiva non solo in vista della grande manifestazione di Roma in piazza Santi Apostoli ma soprattutto sul lavoro che ci sarà da fare dal giorno dopo, con la costituzione dei comitati unitari del nuovo soggetto politico. Anche alla Camera dei Deputati – ha annunciato Ragostaa breve nasceranno nuovi gruppi parlamentari che aggregheranno tutte le forze politiche del campo largo del centrosinistra”.

Lascia un commento