Giovedì 22 giugno, are 18.30, convocazione Consiglio comunale in prima convocazione e lunedì 26 giugno ore 17.30 in seconda.
Una seduta con 9 punti all’Ordine del Giorno che vanno dalle Comunicazioni alle interrogazioni, dalle mozioni alla trattazione di argomenti che hanno occupato il dibattito politico negli ultimi giorni: ZTL, Alta Velocità, Piano di Zona, Villa comunale, Commissariato di Polizia.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Il Presidente del Consiglio comunale di Battipaglia Francesco Falcone, ha convocato per giovedì 22 giugno 2017 alle ore 17.30 in prima convocazione e per lunedì 26 giugno 2017 alle ore 17.30 in seconda convocazione, il Consiglio Comunale. Una seduta con 9 punti all’Ordine del Giorno che vanno dalle Comunicazioni alle interrogazioni e interpellanze, dalle mozioni alla trattazione di taluni argomenti che hanno occupato il dibattito politico della Città negli ultimi giorni, come ad esempio: La ZTL, la fermata dei Treni ad alta velocità, del Piano di Zona S4, del bando di affido della Villa Comunale e degli Impianti sportivi, lavori di sistemazione dell’edificio da destinare al Commissariato di Polizia, terranno banco.
Temi apparentemente di normale ricorrenza che però incidono notevolmente sull’economia della Città e sull’approccio politico che si intende dare al futuro della Città, ma che coincidono anche con decisioni politiche che coinvolgono principalmente la maggioranza e l’Amministrazione comunale, ma soprattutto gli Enti sovracomunali e le politiche di sviluppo del governo regionale e nazionale.
Battipaglia, 19 giugno 2017