Un aiuto concreto alle famiglie ebolitane in difficoltà dall’Associazione “Gioventù ebolitana”.
Attivato un punto di raccolta di indumenti, beni di prima necessità, attrezzature, materiale scolastico e tanto altro per bambini e neonati da donare a chi ne ha bisogno.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Dopo la cicogna solidale, – si legge in una nota dell’Assiociazione Gioventù ebolitana – il nostro progetto in aiuto alle famiglie ebolitane cresce sempre di più: abbiamo deciso di attivare un punto di raccolta permanente per bambini e neonati dove chiunque potrà donare o prendere ciò di cui ha bisogno. Lo scopo di questa iniziativa è quello di aiutare le tante famiglie che attraversano un momento di difficoltà.
Raccoglieremo: indumenti per neonati e bambini, giochi, attrezzature da passeggio, beni di prima necessità, materiale scolastico (zaini e colori ad esempio) e tanto altro. – dice Cosimo Altieri di Gioventù ebolitana, l’associazione dei giovani di Forza Italia – Il tutto sarà attivato presso la nostra sede cittadina. Per gli orari di apertura del punto di raccolta, per le donazioni o per il ritiro del materiale, potrete contattarci in qualsiasi momento sulla nostra pagina facebook “Gioventù Ebolitana“, su WhatsApp al numero “324-7758869″ o all’e-mail lamiavoce1@gmail.com.
Il punto di raccolta si affiancherà al nostro progetto denominato “La cicogna solidale“, attivo da anni e che offre aiuto alle neo mamme offrendo latte, attrezzature e tanto altro dopo la gravidanza. Vogliamo aiutare in ogni modo chi vive tra mille difficoltà, e lo faremo con aiuti concreti. Per noi far politica vuol dire mettersi al servizio della cittadinanza ed aiutare il prossimo.
Eboli, 1giugno 2017