Vertenza ISES di Eboli: Verso una soluzione?

Vertenza ISES di Eboli. Dopo l’incontro a Napoli presso la Direzione Generale della salute per la CISL-FP: Si va verso una soluzione”.

Dichiarazione di Antonio De Sio, Coordinatore Sanità Privata CISL FP Salerno:Rimaniamo parzialmente soddisfatti, aspettando con ansia questi ulteriori quindici giorni per la risoluzione del problema visto il forte impegno che la Regione con Giordano, Podda e Postiglione si sono presi”.

Antonio De Sio-CISL -FP-
Antonio De Sio-CISL -FP-

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Rimaniamo parzialmente soddisfatti – dichiara il coordinatore provinciale della Cisl FP privata di Salerno Antonio De Sioaspettando con ansia questi ulteriori quindici giorni per la risoluzione del problema visto il forte impegno che la Regione con Giordano, Podda e Postiglione si sono presi”. E di seguito che si riporta integralmente l’estratto del verbale d’incontro di oggi Lunedì 29 Maggio 2017, relativamente alla vertenza del Centro ISES di Eboli, che si è tenuto presso la sede della Direzione Generale per la Tutela della Salute della Regione Campania, sita al Centro Direzionale Isola C3:

  • Il Direttore Generale per la Tutela della Salute della Regione Campania Dott. Postiglione;
  • L’Avv. Podda;
  • Il Sindaco del Comune di Eboli Dott. Massimo Cariello;
  • Il Direttore Generale ASL Salerno Dott. Antonio Giordano;
  • Il Commissario LCA ISES Dott. Innocente;
  • Le Organizzazioni Sindacali CGIL, CISL e FISI/FIALS rispettivamente Angelo Di Giacomo, Antonio De Sio e Rolando Scotillo.

Le parti dopo ampio e dibattuto confronto e dopo aver analizzato tutta la questione ritengono di poter avviare tutta la procedura necessaria e sufficiente alla risoluzione delle problematiche finanziarie di cui alla premessa ed alla nota Prot. n. G/INT/DP/A P 12.0985 del 22/05/2017.

Le parti concordano che entro due settimane si rincontreranno per la definitiva risoluzione delle problematiche.

……………………  …  …………………….

Centro polifunzionale SS Cosma e Damiano-nuova sede ISES
Centro polifunzionale SS Cosma e Damiano-nuova sede ISES
Verbale-ISES Eboli
Verbale-ISES Eboli
Verbale-ISES Eboli
Verbale-ISES Eboli

Eboli, 29 maggio 2017

Lascia un commento