Doppio appuntamento di Art1-MDP: con Tabacci a Salerno; Fava a Scafati

Lunedì 29 maggio: Bruno Tabacci (CD) a Salerno e Claudio Fava a Scafati; e si parla di Campo Progressista e di Legalità.

Con Tabacci, Michele Ragosta e Carmelo Conte, alle 17.30 al Polo Nautico di Salerno parlano di “Campo Democratico”; Con Fava, Ragosta, Secondulfo, Tafuro e Federico Conte alle 18.00, al Cineteatro S. Pietro di Scafati, parleranno di Legalità.

Claudio Fava-Bruno Tabacci
Claudio Fava-Bruno Tabacci

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Domani pomeriggio, lunedì 29 maggio, alle 17,30 al Polo Nautico di Salerno (Lungomare Colombo, Pastena) l’onorevole Michele Ragosta terrà una conferenza stampa con l’onorevole Bruno Tabacci (Centro Democratico) e l’onorevole Carmelo Conte per discutere delle idee programmatiche di Campo Progressista.

Alle 18,00, invece, l’onorevole Ragosta insieme al coordinatore provinciale di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista e l’on. Claudio Fava, vice presidente della Commissione d’inchiesta sul fenomeno delle mafie, sarà a Scafati lunedì 29 maggio, alle ore 18.00, nella saletta del Cineteatro San Pietro di Scafati (via San Pietro) su invito del parlamentare di Articolo Uno-Mdp, Michele Ragosta e del neonato circolo cittadino rappresentato da Ignazio Tafuro e Mirko Secondulfo, per parlare di legalità con gli amici del circolo di Scafati, nell’occasione di un dibattito sul futuro della città, recentemente commissariata dopo lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche. All’incontro sarà presente anche il coordinatore provinciale di Articolo Uno-Mdp, Federico Conte.

Salerno, 29 maggio 2017

Lascia un commento