Si sono svolte a Palazzo Sant’Agostino nella sede della Provincia di Salerno, le elezioni del Coordinamento provinciale del Forum della Gioventù.
Al termine delle votazioni sono risultati eletti 17 giovani rappresentanti dei vari Forum delle rispettive 3 macroaree provinciali: Nord(5), Centro(6), Sud(6); e il giovane Giuseppe Rienzo di Padula, Coordinatore Provinciale. Tra gli eletti anche il rappresentante del Forum dei Giovani di Eboli Raffaele Caputo.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Nella giornata di ieri a palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, si sono svolte le elezioni del Coordinamento Provinciale del Forum dei Giovani che ha eletto il Consiglio direttivo composto da 18 componenti, compreso il Coordinatore: 5 per la macroarea nord provincia; 6 per la macroarea centro provincia; 6 per la macroarea Sud provincia di Salerno.
“È stato un risultato importante non solo dal punto di vista personale, ma soprattutto per il lavoro di gruppo di coloro che mi hanno sostenuto“. – Ha dichiarato il delegato del Forum di Eboli eletto nel Consiglio Direttivo dell’organismo provinciale Raffaele Caputo – da subito mi impegnerò a lavorare per costruire una rete tra i Forum per favorire una maggiore incisività nella progettazione sul territorio».
Salerno, 19 maggio 2017