Avviati i lavori di manutenzione strada provinciale 312 Battipaglia-Aversana

Lavori di manutenzione sulla strada provinciale 312. Disposta la chiusura totale e temporanea al transito della strada provinciale.

La Provincia di Salerno, dopo le numerose segnalazioni dell’amministrazione comunale, ha comunicato l’avvio dei lavori di rifacimento del manto stradale della provinciale 312 (incrocio con strada statale 18) fino al Km 6+900 incrocio strada provinciale Aversana nel Comune di Battipaglia.

Strada provinciale
Strada provinciale

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Una buona notizia per le strade provinciali presenti sul territorio comunale. La Provincia di Salerno, dopo le numerose segnalazioni dell’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese, ha comunicato l’avvio dei lavori di rifacimento del manto stradale della provinciale 312 (incrocio con strada statale 18) e fino al Km 6 + 900 incrocio strada provinciale Aversana nel Comune di Battipaglia. Per permettere l’intervento è stata disposta la chiusura totale e temporanea al transito della strada provinciale a partire dalle ore 7:00 del 16/05/2017 e fino alle 24:00 del 18/05/2017 per procedere ai lavori di risagomatura e rappezzatura della pavimentazione stradale nei tratti ammalorati della strada.

Cappelli Angelo
Cappelli Angelo

«Piccoli passi che pian piano grazie alla collaborazione e alla rete di rapporti istituzionali sovracomunali permettono la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria e non – afferma il consigliere provinciale Angelo Cappelli -. Siamo certi dell’ottimo lavoro che la Provincia intende svolgere sul territorio e mi sento parte di questo progetto come consigliere provinciale espressione della città di Battipaglia. Seguirò con attenzione gli interventi che saranno effettuati, caldeggerò quelli decisivi che possano ripristinare la normalità nella vita dei nostri concittadini. Quest’amministrazione è partecipe e attiva sul territorio con risultati che con il tempo daranno le giuste risposte che la comunità attende».

Battipaglia, 17 maggio 2017

Lascia un commento