Questa sera, ore 19.30, Palazzo Spinelli, Albanella incontro con il giornalista, scrittore e attore Gaetano Amato.
Josca: «La cittadina di Albanella si conferma crocevia letterario a servizio del turismo dell’area di Paestum, il più grande bacino archeologico del Mediterraneo».
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
ALBANELLA – Questa sera venerdì 28 aprile alle 19.30, presso Palazzo Spinelli, si terrà, nell’ambito della Rassegna Letteraria “Un Libro per amico“, la presentazione di “Il Testimone” e “Il mistero della I lunga” del giornalista, scrittore e attore Gaetano Amato.
All’incontro letterario interverranno il Sindaco di Albanella, Renato Josca, il presidente dell’opera “Nicola Vernieri” Adriano Cammarano, il direttore del centro formativo Tecnoscuola Edmondo Gallo e Alfonso Giarletta dell’Associazione Meridiani promotori e realizzatori della manifestazione.
Al dibattito con l’autore prenderanno parte anche la giornalista Alessandra Pazzanese e il direttore della casa editrice Cento Autori Carmine Treanni.
«Con questa iniziativa letteraria – ha dichiarato il Sindaco Renato Josca – la cittadina di Albanella si conferma crocevia interessante della cultura territoriale, e si candida, come una ulteriore tappa in favore dei turisti che si recano al museo e ai Templi di Paestum, il più grande bacino archeologico del mediterraneo».
Albanella, 28 aprile 2017