Federazione provinciale di Salerno di Forza Nuova querela i responsabili della locandina dell’Ultima cena Gay”.
“Promessa mantenuta” scrivono i dirigenti provinciali di Forza Nuova…. e una scemenza di cattivo gusto prende un’altra piega e fa il gioco degli stupidi, che proprio questo volevano per avere notorietà.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – «Promessa mantenuta – Si legge in una nota della Federazione provinciale di Salerno di Forza Nuova – Così come preannunciato nei giorni recenti, – prosegue la nota – Forza Nuova Salerno ha appena promosso l’azione di querela nei confronti dei responsabili della locandina oltraggiosa della ”ultima cena gay” che ha offeso la sensibilita’ e la coscienza dei credenti cristiani.
Di fronte ad un atto alquanto ignominioso, – prosegue la nota di Forza Nuova – specchio fedele della decadenza galoppante in atto e che grida vendetta al cospetto di Dio, profondiamo l’impegno affinchè esso non rimanga impunito e passi sotto il vaglio giudiziario delle autorità competenti, in piena conformità colla legge vigente.
Salvaguardare il decoro pubblico e la dignita’ spirituale del nostro popolo – conclude la nota della Federazione provinciale di Salerno di Forza Nuova – diventa un dovere in chi, come Forza Nuova, opera per il bene comune e pone il trinomio Dio-Patria-Famiglia come cardine essenziale del proprio agire politico».
Insomma una stronzata che non aveva nessun valore artistico, politico e sociale, ma che offriva solo uno spunto, tra l’altro grottesco, di una realtà che va oltre ogni affermazione di un diritto, e che per contro potrebbe aver favorito un allontanamento degli obiettivi che si vorrebbero proporre, se veramente alla loro base ce ne fossero.
E così una scemenza di cattivo gusto ha preso un’altra piega e questa querela fa il gioco degli stupidi, dandogli notorietà, ed era proprio questo quello che volevano: Notorietà per un evento mondano, che non aveva nessun valore politico ne talpoco di rivendicazioni sociali se non una grottescata, quella che si è detto una “zapariata“, che non può essere giustificata per nessuna ragione e va confinata in una iniziativa di basso livello, senza valore alcuno, blasfema e sfacciata e se si fossero spenti i riflettori anzichè presentare una querela era di gran lungo meglio.
Salerno, 27 agosto 2017