Battipaglia: Manutenzione straordinaria per alcune strade cittadine

Previsti interventi di manutenzione straordinaria in diverse strade cittadine per un importo di 32mila euro.

Gli interventi, messi in campo dall’Amministrazione Francese dopo le segnalazioni dei cittadini residenti e un’attenta relazione da parte dell’Ufficio Tecnico, garantiranno il ripristino dell’illuminazione pubblica in diverse zone della città. I lavori saranno affidati nei prossimi giorni.

lavori pignatelli
lavori pignatelli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Una serie di piccoli interventi sul territorio sono stati programmati dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese sotto la direzione dell’assessore all’Area Tecnica Giuseppe Provenza. Interessate dagli interventi di manutenzione straordinaria per la pubblica illuminazione sono via Cavalcanti, via Lettonia, via Marsala, via Mango, via Salvador Rosa, via Fiorignano e via Benedetto Croce.

Giuseppe Provenza
Giuseppe Provenza

Gli interventi, messi in campo dopo le segnalazioni dei cittadini residenti e un’attenta relazione da parte dell’Ufficio Tecnico, prevedono una spesa di 32mila euro e garantiranno il ripristino dell’illuminazione pubblica in diverse zone della città. I lavori saranno affidati nei prossimi giorni.

«Si tratta di piccoli interventi sul territorio ma che risolvono problemi segnalati dai cittadini che vanno avanti da troppo tempo – afferma l’assessore Giuseppe Provenza -. La manutenzione straordinaria delle strade interesserà in particolare via Fiorignano dove nei pressi del cavalcavia saranno ripristinati i pali dell’illuminazione pubblica. Altro piccolo intervento riguarda la risoluzione di una curva a gomito nei pressi di via Etruria. In quella zona, nei pressi della sede dell’azienda speciale Ferrara Pignatelli, è stata ripristinata una corretta viabilità che ha creato non pochi problemi alla circolazione stradale».

lavori pignatelli1

lavori pignatelli2
lavori pignatelli2

Battipaglia, 25 aprile 2017

Lascia un commento