Successo a Salerno di Articolo Uno-MdP con “#Articoliamoci”

#Articoliamoci: Successo a Salerno per la prima uscita pubblica di Articolo1-Mdp. Ragosta: “Già aperti 50 comitati con oltre mille adesioni”.

La giornata di mobilitazione di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista, promossa anche a Salerno di domenica 23 aprile con due iniziative: piazza Caduti di Brescia a Pastena; piazza San Francesco; con la partecipazione di cittadini ai banchetti promossi dal Movimento.

Articolo uno-MpD-Salerno-25 Aprile-Ragosta-Attivisti-1
Articolo uno-MpD-Salerno-25 Aprile-Ragosta-Attivisti-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – #Articoliamoci: successo a Salerno per la prima uscita pubblica di Articolo Uno-Mdp. Ragosta: “Già aperti 50 comitati con oltre mille adesioni”. Il 6 e 7 maggio il via al tesseramento.

Entusiasmo e partecipazione per #Articoliamoci, la giornata di mobilitazione di Articolo UnoMovimento Democratico e Progressista, promossa anche a Salerno nella giornata di domenica 23 aprile con due iniziative in città – in piazza Caduti di Brescia a Pastena e in piazza San Francesco – con la partecipazione di tanti cittadini ai banchetti promossi da diversi esponenti del Movimento.

Articolo Uno-Salerno-25 Aprile-On. Ragosta
Articolo Uno-Salerno-25 Aprile-On. Ragosta

“Stiamo raccogliendo migliaia di adesioni in Italia. Siamo in piazza – ha detto il deputato di Articolo Uno-Mdp e membro della direzione nazionale, Michele Ragostaper aprirci ai cittadini e per raccogliere le loro adesioni e soprattutto le loro istanze. Il nostro primo impegno sarà il lavoro, partendo dall’articolo uno della Costituzione, per dare una svolta al nostro Paese e in particolare al Mezzogiorno”.

Il 6 e 7 maggio prossimo partirà in tutta Italia la campagna di tesseramento ad Articolo Uno-Mdp. Intanto continuano le pre-adesioni e la costituzione dei comitati promotori su tutto il territorio. In provincia di Salerno si registrano già numeri record con oltre 50 comitati già attivi e oltre mille aderenti.

Le adesioni – ha commentato Ragosta – aumentano di giorno in giorno. A fine mese ci struttureremo con un organismo dirigente provvisorio che coordini le iniziative sul territorio e il 6 e 7 maggio cominceremo il tesseramento ufficiale al Movimento”.

Salerno, 24 aprile 2017

Lascia un commento