Nuovo Regolamento Carico-Scarico merci: Intesa Commercianti-Amministrazione

Battipaglia: Carico e scarico merci, plauso ai negozianti dall’Assessore Provenza per il Nuovo regolamento.

L’Assessore Provenza: «Un plauso alla correttezza dei commercianti che correttamente utilizzano il regolamento è motivo di orgoglio per questa amministrazione che raccoglie la sfida di riportare in città il rispetto delle regole e della normalità».

Giuseppe-Provenza
Giuseppe-Provenza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Non solo critiche e scontri con i commercianti battipagliesi, ma anche collaborazione e comuni visioni, questo è quello che è emerso a margine dei vari incontri che hanno poi portato all’approvazione del nuovo regolamento di carico e scarico delle merci, circostanza questa che è stato motivo da parte dell’assessore Giuseppe Provenza che si è complimentato con l’intera categoria dei Commercianti.

«Un plauso alla correttezza dei commercianti. Dopo un lungo dibattito con le associazioni di categoria – aggiunge Provenza soddisfatto – ci siamo uniformati a quelli che sono i regolamenti vigenti nei comuni limitrofi, come Salerno. Il nostro regolamento è di fatto condiviso dalla maggior parte dei comuni e ben accetto da chi utilizza regolarmente il carico e scarico, lasciando, oltre l’orario, il posto libero per i cittadini in cerca di parcheggio.

Il plauso dai commercianti – conclude l’Assessore Giuseppe Provenzache correttamente utilizzano il regolamento è motivo di orgoglio per questa amministrazione che raccoglie la sfida di riportare in città il rispetto delle regole e della normalità».

Battipaglia, 19 aprile 2017

Lascia un commento