Parte con un giro nei quartieri di Agropoli, la Campagna elettorale del Candidato Sindaco Coppola.
Quattro appuntamenti previsti nel mese di aprile, per ascoltare le istanze della gente, raccogliere suggerimenti e proposte da inserire nel programma elettorale, e stabilire un rapporto diretto con la Città, ma anche per fare un punto sui risultati raggiunti dall’Amministrazione.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
AGROPOLI – Al via la campagna elettorale nei quartieri del candidato sindaco di Agropoli, Adamo Coppola. Quattro gli appuntamenti in programma nel mese di aprile.
Al via la campagna elettorale nei quartieri del candidato sindaco di Agropoli, Adamo Coppola. Dopo l’apertura ufficiale dello scorso 6 aprile, il candidato sindaco, sarà nei quartieri cittadini per ascoltare le istanze della gente, raccogliere suggerimenti e proposte da inserire nel programma elettorale, al fine di far crescere, insieme, ancora di più la Città di Agropoli.
Quattro gli incontri al momento previsti, in questi ultimi giorni del mese di aprile, ai quali ne seguiranno di ulteriori nel mese di maggio, che saranno tempestivamente comunicati. Questi gli imminenti appuntamenti elettorali:
- venerdì 21 aprile alle ore 20,30 presso il Ristorante “La casa bianca”, in località Fuonti;
- sabato 22 aprile alle ore 18,00 presso il bar Nazionale in piazza delle Mercanzie, a pochi passi dal porto turistico;
- lunedì 24 aprile alle ore 20,30 presso il Ristorante “Sporting Club” di località Moio;
- giovedì 27 aprile alle ore 19,00 presso il bar Dusseldorf di località S. Marco.
Gli incontri saranno anche l’occasione per fare il punto sui risultati raggiunti dall’amministrazione in carica nella trasformazione della Città e per discutere di quella che sarà l’Agropoli del futuro.
Agropoli, 19 aprile 2017