Montecorvino Rovella: Ancora polemiche sullo stemma comunale

Il nuovo Stemma del Comune di Montecorvino Rovella, al centro delle proteste di Fratelli d’Ialia.

Per Rodolfo Gnocchi Coordinatore dell’Area Picentini di FdI-An: “Il nuovo stemma rappresenta la versione in 2D dell vecchio game, anni 80, Super Mario Bros. Mancano solo le monetine!”

Rodolfo Gnocchi-FdI
Rodolfo Gnocchi-FdI

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

MONTECORVINO ROVELLA – Il nuovo stemma Comunale rappresenta la versione in 2D de vecchio game, 0anni 80, Super Mario Bros. Mancano solo le monetine! Nulla a che vedere con lo storico Corvo fissato sulla punta di un Monte spiega Rodolfo Gnocchi coordinatore dell’Area Picentina di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Si è parlato molto della vicenda durante la settimana. Anche le Radio e le Tv Nazionali hanno trattato l’argomento con sconcerto. Fratelli d’Italia prende posizione e si schiera al fianco delle Associazioni “Prima i Cittadini” e “Montecorvino Protagonista” che lo scorso mercoledì hanno tenuto” conferenza stampa per sollevare il grave errore commesso  dall’amministrazione Comunale.

“Non possiamo permettere che questa vicenda si chiuda con un nulla di fatto. Nei prossimi giorni valuteremo il da farsi. Troppe sono le lamentele dei cittadini in merito. – Anche questa volta, conclude Gnocchi, – la Compagnia Teatrale Egidio Rossomando e comedians and entertainers è riuscita a far brillare in negativo la nostra città in tutta Italia“.

Montecorvino Rovella, 15 aprile 2017

Lascia un commento