Mercoledì 19 aprile, ore 20:30, Ristorante “Il Pioppo” di Eboli, Cena di beneficenza: “Regaliamo un sorriso ad una donna ebolitana“.
La cena solidale “mangiamo insieme” è stata organizzata dal CAD Affari sociali e Gioventù Ebolitana per rubare tutti i colori del mondo e donarli a chi conosce solo il nero.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – “Dopo l’ultima notizia apparsa sulle varie testate giornalistiche, – si legge in una nota pervenutaci dall’Associazione Gioventù ebolitana che pone l’attenzione su un evento solidaristico – in collaborazione con il CAD ci siamo subito attivati organizzando una cena di beneficenza per regalare un sorriso a chi, da troppo tempo, vive tra mille difficoltà e violenze.
L’evento si svolgerà Mercoledì 19 aprile alle ore 20:30 presso il ristorante “Il Pioppo“, sito in Via Sant’Antonio 3 ad Eboli.
Un piccolo gesto – prosegue la nota di Gioventù ebolitana – che speriamo possa generare molti sorrisi.
Non ci fermeremo solo alla cena – aggiunge e conclude Cosimo Altieri di Gioventù ebolitana – ma continueremo a seguire la persona interessata fino al suo totale reinserimento. Per qualsiasi informazione potrete chiamare il numero: 331-2311931.“
Eboli, 14 aprile 2017