L’Imprenditore battipagliese Rosario Rago entra nella Giunta esecutiva nazionale di Confagricoltura.
A Rago illuminato, intraprendente ed innovativo imprenditore agricolo, che con la sua costante azione ha contribuito alla crescita economica della Piana del Sele è giunto il plauso della sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e dell’amministrazione comunale.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – L’imprenditore Rosario Rago, già presidente provinciale di Confagricoltura, è stato nominato nella Giunta nazionale dell’organizzazione di categoria al fianco del neo presidente Massimiliano Giansanti. Rago parteciperà ai lavori della Confagricoltura nazionale per i prossimi tre anni.
L’amministrazione comunale di Battipaglia, guidata dalla sindaca Cecilia Francese, si complimenta con l’imprenditore per la nuova nomina ricevuta in un settore strategico per l’economia della città e dell’intera Piana del Sele.
«Siamo molto contenti che un altro battipagliese abbia ricevuto un così importante incarico nazionale – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Siamo certi che la collaborazione con la Confagricoltura continuerà e anzi si rafforzerà per lo sviluppo del settore agricolo di così grande importanza per tutta la Piana».
«I miei più sinceri auguri a Rosario Rago – dice il vicesindaco Ugo Tozzi -. Come sempre l’impegno e la professionalità trovano espressione nei riconoscimenti che l’imprenditore ha ottenuto nell’ambito dell’organizzazione di categoria degli agricoltori già sottolineata con la nomina a presidente provinciale».
A Rosario Rago illuminato, intraprendente ed innovativo imprenditore agricolo, che con la sua costante azione ha contribuito, prima con la sua Azienda di produzione agricola, e poi con il suo ruolo di Segretario provinciale di Confagricoltura Salerno, alla crescita economica della Piana del Sele vanno gli auguri anche di POLITICAdeMENTE e del suo staff certi di condividere con lui ulteriori e lusinghieri altri traguardi.
Battipaglia, 1 aprile 2017
grande Rosario. Auguri e complimenti