Giovane battipagliese Lucio Provenza ospite della trasmissione televisiva Italia’s Got Talent.
Bravissimi nella loro performance Lucio e Francesco ad Italian’s Got Talent. La Sindaca Francese: «Bravissimi i nostri ragazzi. Siamo sempre pronti a valorizzare i giovani talenti battipagliesi».
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Bravissimo il giovane attore e regista battipagliese Lucio Provenza che è stato impegnato, ieri sera alle ore 21.00, con una sua performance nella nota trasmissione televisiva Italias Got Talent in onda su TV8 sul canale 108 di Sky e 8 del digitale terrestre. Lucio Provenza è stato accompagnato dall’attore vietrese Francesco Ronca. A prepararli per la performance televisiva l’attore teatrale Cluadio Collano. Briosa e piena di talentuose interpretazioni la loro performance artistica, molto applaudita anche dalla commissione giudicatrice. I due sono riusciti, come hanno detto i critici, sono riusciti a fondere la comicità di Totò e la rappresentazione che ispira alla serie televisiva “gomorra” in uno.
La sindaca Cecilia Francese ha incontrato nella mattina di ieri Lucio Provenza complimentandosi con lui e dandogli il suo personale in bocca al lupo.
«Bravissimi i nostri ragazzi. Siamo sempre pronti a valorizzare i giovani talenti battipagliesi – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Sono certa che Battipaglia non farà mancare il suo apporto rispetto alla performance televisiva di Lucio Provenza».
Battipaglia, 25 marzo 2017