Presentato nella Sede dei Centristi per l’Europa di Salerno, il coordinamento cittadino.
L’occasione per Inverso e Ferraro è stata anche per illustrare le iniziative programmate per la provincia e la Città di Salerno, con un calendario già ricco di impegni impreziosito dalla prestigiosa presenza di autorevoli esponenti politici nazionali e locali.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Venerdì scorso presso il Seci IN Center, al secondo piano di Corso Garbaldi 131 di Salerno, il Movimento Centristi per l’Europa ha presentato ufficialmente i membri del Coodinamento cittadino.
Il Coordinatore provinciale Vincenzo Inverso e il responsabile cittadino Angelo Ferraro, hanno colto l’occasione per illustrare le iniziative programmate per la provincia e la Città di Salerno, con un calendario già ricco di impegni impreziosito dalla prestigiosa presenza di autorevoli esponenti politici nazionali e locali.
Il Movimento “Centristi per l’Europa” si impegna a mettere in campo le migliori risorse per lavorare, in sinergia con le forze politiche e sociali, provinciali e cittadine, e con tutti coloro che si dichiarano disponibile ad intraprendere un nuovo percorso politico.
All’incontro, sono intervenuti simpatizzanti, sostenitori ed attivisti policoti del Movimento.
Salerno, 4 marzo 2017