Eboli: Proroga dei termini per il rinnovo dell’Albo delle Associazioni Culturali, Sportive, Giovanili e Comitati di quartiere.
Posticipato Il termine per l’aggiornamento al 31/03/2017 di tute le molteplici Associazioni Ludico-Culturali e dei Comitati di Quartiere presenti sul territorio ebolitano, sia per quelle di nuova iscrizione.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – E’ in corso di aggiornamento l’Albo delle Associazioni Culturali, Sportive, Giovanili e Comitati di Quartiere, per l’anno 2017. – si legge in una nota dell’Ufficio stampa dell’Amministrazione, della quale ne è stato tratto anche un manifesto pubblico a firma del Sindaco di Eboli Massimo Cariello – Tutte le Associazioni e i Comitati di Quartiere già iscritti devono presentare la seguente documentazione:
Piano di attività 2017
- Eventuale comunicazione di cambio denominazione, di sede sociale o altre variazioni, attestazione iscrizione Agenzia delle Entrate, iscrizione ruolo comunale TARI.
La mancata presentazione di questi atti comporta l’esclusione dall’Albo.
Le Associazioni e i Comitati di Quartiere che si iscrivono per la prima volta, devono presentare:
- Copia dell’Atto Costitutivo
- Copia dello Statuto
- Piano di attività 2017
- Iscrizione ruolo comunale TARI
- Iscrizione Agenzia delle Entrate
I moduli per l’iscrizione e per il rinnovo possono essere ritirati presso gli uffici dell’Area P.O. Politiche Sociali e Culturali, in P/zza San Francesco, presso l’URP, Via M. Ripa, oppure possono essere scaricati dal sito internet www.comune.eboli.sa.it
Le domande di iscrizione o di rinnovo, indirizzate al Sindaco del Comune di Eboli, Via M. Ripa – 84025 Eboli (SA), devono essere consegnate, entro il 31 Marzo 2017, all’Ufficio Protocollo, in Via M. Ripa n° 49. Data di scadenza dei termini il 31 marzo 2017.
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al Responsabile dell’Area P.O. Politiche Sociali e Culturali, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 o telefonare ai numeri 0828/328300/305/194.
Eboli 3 Marzo 2017
adesso che arriva la domanda del comitato di quartiere rione Prato che se nel loro programma inseriscono il controllo delle lottizzazioni abusive e dei depositi agricoli con idromassaggio!!!!