Tutti al Derby Ebolitana-Battipagliese e Cariello invita la Sindaca Francese

Si avvicina il Derby e l’Ebolitana con la Battipagliese difenderà i suoi primati: Sarà spettacolo.

Il Sindaco Cariello da storico ultras lancia un appello: «Tutti al Dirceu a sostenere l’Ebolitana». E invita la Sindaca di Battipaglia Francese: «deve essere uno spettacolo sia in campo che fuori».

Bisogno-Cariello-Mandia
Bisogno-Cariello-Mandia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, storico tifoso dell’Ebolitana, interviene per lanciare un messaggio alla città di Eboli. Il suo è uno sprono a tutta la popolazione ad essere presente in massa alla stadio e sostenere la “capolista” imbattuta in campionato, record nazionale: «la gara di domenica sarà certamente piena di entusiasmo e passione, emozioni che solo Eboli riesce a trasmettere. I nostri calciatori, che hanno tagliato un traguardo nazionale, quello di essere imbattuti, ci rende orgogliosi e siamo certi che scenderanno in campo, come al solito per dare tutto e vincere la partita, che diventa in questa occasione “la partita” ossia il derby».

Tante soddisfazioni per questa formazione, che in pochi anni è riuscita a raggiungere l’eccellenza ed attualmente è la candidata alla vittoria del campionato, e quindi approdare in D: «l’Ebolitana è davvero una formazione straordinaria, grande merito ai ragazzi, al mister Salvatore Nastri allo staff tecnico, al massaggiatore e tutti coloro che lavorano per questi successi. Un plauso immenso ovviamente alla società, al presidente Fiorentino Reppuccia, quello onorario e presidente del consiglio, Fausto Vecchio, il vice Valter Mandia, il dg Damiano Bruno, il ds Ramon Taglianetti, i dirigenti Domenico Buono e Marco Forlenza ed il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno. Un grande gruppo, domenica dobbiamo dimostrarlo con il calore del pubblico, che sarà il dodicesimo uomo in campo, e spingere l’Ebolitana alla vittoria».

Il sindaco di Eboli, Cariello invita anche la collega Francese: «colgo l’occasione per invitare anche la mia collega sindaca Cecilia Francese e l’amministrazione comunale, deve essere uno spettacolo sia in campo che fuori». Poi annuncia: «domenica prima della gara svolgeremo un pranzo con tutti gli storici tifosi dell’Ebolitana e poi andremo allo stadio. Invito tutti i cittadini di Eboli, a venire allo stadio con la sciarpa al collo e far diventare la tribuna bianco ed azzurra e spingere i nostri colori sempre più in alto».

Eboli, 2 marzo 2017

1 commento su “Tutti al Derby Ebolitana-Battipagliese e Cariello invita la Sindaca Francese”

  1. E’ troppo forte … peccato debba fare il Sindaco. Poteva fare il Presidente di una squadra di calcio, l’organizzatore di eventi, il Presentatore, l’intrattenitore, ecc. ecc. ecc.

    Rispondi

Lascia un commento