Martedì 28 Febbraio, ore 9:30 Sala del Gonfalone, Comune di Salerno, presentazione del Concorso di idee “Fabbrica Salerno”.
Gli obiettivi e le finalità sono quelli di offrire nuova opportunità ai giovani under 35 di Salerno e provincia chiamati ad esprimere il loro talento e la loro creatività al servizio dello sviluppo economico, sociale ed occupazionale che vede in campo l’amministrazione comunale di Salerno.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – nella mattinata di martedì 28 Febbraio 2017, alle ore 9:30, nella Sala del Gonfalone, di Palazzo di Città di Salerno ci sarà la presentazione del Concorso di idee “Fabbrica Salerno“.
Previsti i saluti Istituzionali del Sindaco del Comune di Salerno Vincenzo Napoli a testimoniare l’impegno dell’Amministrazione in materia di lavoro ed occupazione, in particolare giovanile; interverranno anche l’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano e allo Sviluppo Economico Roberto De Luca .
Gli obiettivi, le finalità e le azioni previste dal progetto saranno presentate da Vincenzo Quagliano Amministratore della QS & Partner, tempi, modalità e obiettivi del concorso di idee saranno illustrati da Gianluca Voci Presidente di “Effetti Collaterali“.
Nell’occasione, sarà ufficialmente presentato il Brand di “Fabbrica Salerno” curato da Mirko Pallera, Amministratore di Ninja Marketing Srl.
E’una nuova opportunità per i giovani under 35 di Salerno e provincia chiamati ad esprimere il loro talento e la loro creatività al servizio dello sviluppo economico, sociale ed occupazionale che vede in campo l’amministrazione comunale di Salerno e una rete di Partner impegnati a sostenere la crescita dell’appeal del territorio salernitano in materia di nuovi investimenti per creare lavoro nuovo.
Salerno, 27 febbraio 2017