É morto Antonino Concilio due volte Sindaco di Battipaglia

Città a lutto per la morte di Antonino Concilio due volte Sindaco di Battipaglia: Messaggio di cordoglio della sindaca Francese.

Avvocato con la passione della politica,  fu sindaco la prima volta fra il giugno del 1986 e il luglio del 1987, la seconda, nelle fila della Democrazia Cristiana, dal maggio del 1991 e l’aprile del 1992, quando si dimise.

Comune Battipaglia
Comune Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si è spento l’ex Sindaco e medico Antonino Concilio. Ha guidato la città di Battipaglia in anni di splendore socio economico del Comune. Fu sindaco la prima fra il giugno del 1986 e il luglio del 1987. La seconda volta, nelle fila della Democrazia Cristiana, dal maggio del 1991 e laprile del 1992, quando si dimise.

«Due volte sindaco, ottimo medico. – Scrive nel suo messaggio di cordoglio che ha inviato la sindaca di Battipaglia Cecilia FrancesePolitico per amore, disponibile nella sua professione. Guidò la nostra città in uno dei momenti di massimo splendore donandole lustro e contribuendo a far sì che diventasse una delle cento città economicamente più importanti dell’intero Paese. Battipaglia perde uno dei suoi figli migliori, un uomo ed un politico di altri tempi, serio, onesto, profondamente immerso nei problemi della propria città. Un puro di cuore. Sono vicina al dolore della famiglia Concilio. Ciao Antonino».

Battipaglia, 23 febbraio 2017

Lascia un commento