Dal 12 marzo al 16 dicembre, 2° e 4° domenica del mese, ore 9.00/22.00, Eboli: “Mostra dell’Usato-Artigianato & Antiquariato”.
L’evento, organizzato anche quest’anno dall’associazione culturale presieduta da Vito Iorio “Eboli nel Futuro”, si terrà ogni 2^ e 4^ domenica del mese, in Piazza della Repubblica. Il Sindaco Cariello: “La Cultura in tutte le sue forme va sempre sostenuta ed incoraggiata!”
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – E’ stata presentata questa mattina nell’aula consiliare di Palazzo di Città la manifestazione “Mostra dell’Usato- Artigianato & Antiquariato” che dal prossimo 12 marzo e fino al 26 dicembre, ogni seconda e quarta domenica del mese, caratterizzerà Piazza della Repubblica con eventi, appuntamenti culturali, intrattenimenti sportivi e momenti socializzanti tra sport e musica.
Artigiani, collezionisti, amanti del vintage e del baratto prenderanno parte a questa iniziativa che giunge alla terza edizione e che trova il filo di congiunzione nell’associazione “Eboli nel Futuro” presieduta da Vito Iorio.
“Questi appuntamenti nascono per dare la possibilità a collezionisti, artigiani e artisti di avere una vetrina – ha spiegato Vito Iorio – Nell’amministrazione comunale abbiamo trovato accoglienza, cercheremo di ampliare l’offerta culturale e organizzare sempre eventi di qualità!”
“Dopo aver rivisto alcune criticità relative alla precedente edizione, siamo pronti ad accogliere questa nuova idea progettuale che l’associazione “Eboli nel Futuro” con Vito Iorio ha inteso sottoporre alla nostra attenzione. La cultura in tutte le sue forme – ha dichiarato il sindaco di Eboli, Massimo Cariello – va sempre sostenuta e incoraggiata. E siamo certi che anche questi appuntamenti con l’artigianato, l’antiquariato, l’arte, vadano favoriti!”
Eboli, 15 febbraio 2017
ma ci sarà anche la mostra della lottizzazione abusiva del rione prato
MA COME MAI SEI TANTO INTERESSATO..HAI INTERESSI PER CASO?!
No ma ci sarà una festa per aver perso il giudice di pace , una per i marciapiedi impraticabili anche dai normodotati e nonostante il disability manager, poi una per l’ises e il gran finale una mega festa per l’ospedale. Poi ne organizzeremo altre in estate per la litoranea , i parcheggi e la gestione dei rifiuti.
Ti basta o passo al programma autunnale?
PERCHE’ UN BEL CONSIGLIO COMUNALE, OLTRE CHE SUI LOTTI ABUSIVI AL RIONE PRATO, NON LO CONVOCHIAMO INVITANDO I CONSIGLIERI,I MEMBRI DELLA GIUNTA E LO STESSO SINDACO A DIMOSTRARE CON I MODULI MAV ALLA MANO DI AVER PAGATO LA TASSA SUI RIFIUTI ?
IN UNA SEDUTA DEL CONSIGLIO DI QUALCHE MESE FA SI DICEVA CHE AD EBOLI BEN IL 40% DEI SOGGETTI PASSIVI DI IMPOSTA EVADE TRANQUILLAMENTE !…
LO DICO PERCHE’ VORREI CAPIRE SE SONO GOVERNATO DA PERSONE ONESTE O DA UNA BANDA DI MALFATTORI !